BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Buonda , fisico tonico, fa lo spettacolo nei weekend sebo abbondante ma finto....n

Ok capito. Testata in privé qualche tempo fa non mi ha colpito e/o impressionato motivo per cui non ho replicato pur avendone fatti 3 come prima volta! Social time nella norma, non ricordo nulla di particolare se non altro è educata perché saluta ogni volta che mi vede. Di più non so.

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno conosce carla???? Sa darmi info??? Intesa come è in prive , simapatia ecc.... Una mora non cosi alta,un latto b bello , con tette numero 3

Commenta
Reaction score
0
Ehy ragazzi nessuno scrive più niente sul boys.... si vede che ha perso molto.... se qualcuno ha qualche novità la scriva pure

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Infatti rimanda tutto alla pagina FB. Altro esempio che alla lunga l'arroganza non paga soprattutto con i clienti che sono quelli che tengono in piedi un'attività.

ma non ci credo... quindi basta calendari vecchi online?? Tutto è perduto? E non me li sono nemmeno salvati :(

veramente la fine di un'epoca...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Io ho il calendario di S. Mi basta quello.

Commenta
Reaction score
654
Dai dai pensiamola con ottimismo.... magari stanno rifacendo il sito nuovo, e questa è solo una situazione provvisoria.
Ma se non ricordo male non so sé questo o in altri forum, tempo fa c'era qualcuno che paventava novità eclatanti al Boys, novità che avrebbero sconvolto per sempre il modo di intendere il lap "mi no go 'gnancora visto un casso".

Commenta
Reaction score
0
Ma se non ricordo male non so sé questo o in altri forum, tempo fa c'era qualcuno che paventava novità eclatanti al Boys, novità che avrebbero sconvolto per sempre il modo di intendere il lap "mi no go 'gnancora visto un casso".

In questo forum era qualche mese addietro. Temo che non di vedrà nulla di quanto paventato.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
E' un locale che ha avuto la fortuna o l'abilità, quando i talent scout e il direttore artistico lavorava anni fa, m.ex quando voleva le bellezze sapeva procurarle, di avere ragazze belle, e qualcuna ci sapeva fare sia in drink ed altrove, e una forse due,almeno per me,erano fuori parametro, nel senso che se cercavi in altri locali o altre situazioni cosi al top non le trovavi ,parlo sempre di due max tre nel periodo 2006-2012-non di tutte le ragazze-
Ora non ci andrei piu nei lap e quindi al boys per una ragione di budget e di costi,come mi e successo in questo week end ho mangiato in due ristoranti ,una trattoria braceria, abbastanza anonima, cera la macelleria affiancata, anche se pulita e personale gentile, poi i lgg dopo con amica in un ristorante a 5 stelle,ambiente raffinato,cameriere che ti coccolavano vino in bottiglia e non in caraffa, be la sensazione è che poi ho mangiato le stesse cose della trattoria, anche come qualita siamo sul filo di lana, pagando il doppio nel locale a 5 stelle,pagando quindi il nome,l atmosfera ,l'eleganza del posto e il personale piu raffinato, nel piatto la bistecca era uguale-e quindi se proprio non comprarmi la carne alla macelleria e cucinarmela a casa, se prorpio non devo portare una figona a cena andro alla trattoria -
era per dire che secondo me quelle topone che per abilita e fortuna c erano tempo fa ora non ci sono piu,i costi sono uguali uno valuta,di certo io non prenderei un volo per andare li, lo facevo quando c erano loro magari ora non piu

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ah secondo me quelle sono modelline,cubiste, pseudo indossatrici che Onassis si è portato da casa lui in giro-
Del resto lui può e lo ricordo anche come una persona affabile e che offri lui tutta la serata al tavolo-
Se poi uno è convinto di piacere realmente per carisma e successo personale, be se uno puo permetterselo ed è felice,saranno affari suoi, chi si compra la barca, chi la laborghini,chi li spende la sera cosi

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh penso che se spende e spande con tale costanza, otterra' sicuramente dei risultati... oltre a qualche immagino sporadico rifiuto

mi sono sempre chiesto se si nasconde lui dietro qualche nick di questo forum :preved:

Commenta
Alto