BOYS - Vicenza

Penso che facendo il migliore tavolo nei vari locali e facendo lavorare piu di una ragazza come indossatrice, pubblicita, grossi problemi non ne abbia, lo ritengo anche persona gradevole e simpatica.poi queste storie finiscono, ma finiscono anche quelle cosiddette normali,e tra avere lavoro,soldi e belle auto e non averne le cose cambiano ovunque-In questi casi quando finisce con una, si sta qualche giorno un pò giu e si ritorna con un altra, del resto se cio non ha avuto ripercussioni economiche negative ritornare in sella è più agevole. il contraccolpo lo hai nel caso uno abbia investito tutto il patrimonio ,risparmi ,in una ed allora la cosa ti brucerà a vita,ma non è certo questo caso qui

È un imprenditore di Vicenza evidentemente con grande disponibilità economica.L'ho visto anche alla discoteca Feel in un tavolino a bordo pista con bottiglie di champagne e fighe straniere a disposizione.
Si diverte.....ma paga.

Dai dai pensiamola con ottimismo.... magari stanno rifacendo il sito nuovo, e questa è solo una situazione provvisoria.
Ma se non ricordo male non so sé questo o in altri forum, tempo fa c'era qualcuno che paventava novità eclatanti al Boys, novità che avrebbero sconvolto per sempre il modo di intendere il lap "mi no go 'gnancora visto un casso".

beh oddio novita tali da sconvolgere il modo di intendere la lap mi sembra esagerato...
facciamo una classifica (stile trio medusa) delle 10 cose che potrebbero sconvolgere il modo di intendere la lap:

10) le consumazioni per te sono gratis

9) se la ragazza non beve alcoolico non paghi la consumazione

8) la ragazza appena si presenta ti mostra il suo stato di famiglia

7) un sito internet aggiornato in tempo reale con le ragazze presenti quella sera (qui sono quasi serio!)

6) messaggeria privata sul sito stesso, per mandare messaggi alle ragazze

5) i prive si chiudono tutti a chiave

4) le ragazze sono tutte strafighe da 10

3) le ragazze sono tutte italiane o comunque nessuna rumena

2) è fatto divieto pena espulsione della ragazza fare qualsiasi tipo di regalo dentro o fuori

e per finire... al primo posto delle 10 cose che potrebbero cambiare il concetto di lap:

1) i prive hanno tariffa flat :lol:

Leggere nella pagina del Forum dedicata ad uno(ex)dei più bei locali notturni veneti certi "pipponi" indica che non essendoci più figa degna di tal nomea all'interno ci dobbiamo "consolare" scrivendo.
È proprio finita un'epoca. Mi rimarrà solo il ricordo;scusatemi l'off topic.

Sull imprenditore che paga vero, paga ed offre anche agli uomini presenti, che voglia investire i guadagni della sua attiviità, di successo pure, ha ben diritto di farlo, in questo mi è anche piu simpatico di chi milionario a nord o a sud, si chiude in casa per non spendere ,non si prende neache un caffe al bar e fa spesa al discount-qui è tirchieria ingiustificata ,non vivere la vita, e non parlo di lap,ma ingenerale pur avendone tutte le possibilità-avendo anche rendite ereditate senza fatica
Il locale napoletano del 2.000, e anche quello di torino metteva le ragazze presente sul sito internet, c era gia, ed essendo questi locali con 4-5 ragazze che ruotavano ogni settimana,dieci giorni e quindi una settimana poteva essere molto diversa qualitivamente dall 'altra,se venivano due ungheresi ecc..
Per il resto vero una volta sul locale si scriveva su questa o quella ragazza, dei litigi tra primedonne,di aneddoti anche interessanti, ora queste quasi tutte accasate con prole e con una nuova generazione li ma anche altrove inferiore.i costi rimasti lo stesso e il livello effettivamente superiore con altre professioniste dell 'intrattenimento azzerato se non invertito,io almeno ora le vedo alla pari minimo solo che quella del locale continua acostare iltriplo di quell altra senza alcuna giustificazione-
Andro se ho un auto a disposizione alla fiera erotica di caserta, l ultima e stata 15 anni fa per me, almeno vedro ragazze e spettacoli con 20 euro di ingresso senza essere invogliato ad altro

mi scuso se ho annoiato qualcuno con il mio post-cazzeggio in effetti era un po offtopic, ma non piu tardi di ieri si era detto che non c'è piu nulla da dire viste anche le foto su fb, di cui ho apprezzato particolarmente quella in cui si vedono le vene varicose della "star" (?) seduta sul divanetto... quindi ho cercato di alleggerire un po la discussione...

quanto all'arroganza ne avrei una bella da raccontare ma meglio di no

lasciamo ordunque che questo thread finisca giu... sempre piu giu

Il problema non è che sta calando solo il Boys, ma chi più e chi meno un po tutti i locali del Veneto stanno battendo la fiacca.
Il Governo come rappresaglia alle chiusure delle frontiere austriache dovrebbe fare una legge con applicazione immediata dove autorizza l'apertura degli FKK almeno nel nord-est, cosi la smettiamo di portare soldi oltre confine!!!
Allora si che si darebbe una bella sterzata al mondo della notte!!!

Pienamente daccordo, allora la concorrenza spingerebbe a migliorarsi es offrire intrattwnimento, spettacolo che si differenzia da quello che a volte sembra una emulazione, castrata di un fkk,
In un fkk che la ragazza non sia brillante,che non ci sia spettacolo animazione, che il locale non sia bellissimo ,a volte che anche la ragazza sia solo molto carina ,no stra figa, passa in secondo piano se al piano di sopra c e un trattamento ad ok,in un locale non c e il dopo va bene, ma non c e neanche il prima e paghi uguale tanto.Il motto del boys una volta era" sono cosi belle, sexy, affascinanti simpatiche che solo lo stare vicino a loro vale la spesa" e mo le valgono la spesa?

Il problema non è che sta calando solo il Boys, ma chi più e chi meno un po tutti i locali del Veneto stanno battendo la fiacca.
Il Governo come rappresaglia alle chiusure delle frontiere austriache dovrebbe fare una legge con applicazione immediata dove autorizza l'apertura degli FKK almeno nel nord-est, cosi la smettiamo di portare soldi oltre confine!!!
Il fatto è che il Gianni in tutti questi anni vi ha abituato molto bene con un locale pieno di belle gnocche.
Adesso il livello delle suine è più o meno come da altre parti, dovete farci l'abitudine.

che poi se le ragazze fossero meno fighe (e lo sono) ma se la tirassero anche meno, ci potrebbe anche stare. basterebbe accettare che il boys sia diventato un plaza piu grandicello, e avrebbe il suo perche'.

Parole sante.
A prescindere comunque che gli Fkk dovrebbe essere aperti in Italia in ogni caso.

state sognando ad occhi aperti... avete presente quel tizio vestito di bianco che si affaccia alla finestra di domenica?

Beh, sinceramente pensavo anch'io di vedere e sentire novità come mi è stato riferito, ma ancora niente...diamo il tempo al tempo poi potremo giudicare...ora come ora è troppo presto per parlare ed io non me la sento di giudicarlo visti i diversi cambiamenti!!!

Certo è che urgono miglioramenti, soprattutto ragazze (materia prima di un locale), calare i prezzi o allungare i tempi delle consumazioni e privé compresi...quando vedrò questo al Boys sarò contento, ma penso che si dovrebbe eliminare l'intera gestione visto e considerata la mia antipatia di questi anni verso loro!
Lascio fuori Mirko (mio caro amico), perché giustamente ha avuto il coraggio di cambiare (dopo anni del Blu) e si trova di fronte ad una realtà diversa e difficilmente gestibile anche se qualcosa è cambiato come l'introduzione dell'american tour...ma c'è ben altro da cambiare e migliorare...basta leggere le mie righe sopra e i vari post precedenti di ciò che desideriamo noi clienti!!!

Naturalmente Gianni Boys della sua impresa può fare ciò che vuole...noi pure!!! ;)

Si dice da anni, penso che dopo una fase dove abbia preso rischi e responsabilita ,poi vista anche l eta abbia iniziato a svagarsi, con qualche ritorno quando la baracca veniva abbandonata da qualche socio, si parla del locale a tenerif credo ora.
Mi domando il periodo in cui la pedana era di alto livello, la sosia giovane della moric, quella della ilary blasy, le gemelle bionde, le sorelle more, la mia ex preferita, ecc.ecc. Venivano da sole perche era il locale in cui si guadagnava di piu, fisso piu alto,dieci privee a sera a ragazza, o c era allora una struttura, talent scout,agenti,direttori artistici che cercavano, valutavano bene le ragazze, assumevano ,reclutavano ecc..che ora non c e piu..

Passato ieri sera.Serata deludente.Poche ragazze e di qualità bassa.Ne mancavano molte.
Se non ci fosse stato il solito gruppetto per l'addio al celibato il locale sarebbe stato mezzo deserto.
Degna di menzione Emily,una nuova arrivata giovane,molto carina che ha fatto due spettacoli.Da provare in futuro.
Per il resto....lasciamo perdere......

Passato ieri sera.Serata deludente.Poche ragazze e di qualità bassa.Ne mancavano molte.
Se non ci fosse stato il solito gruppetto per l'addio al celibato il locale sarebbe stato mezzo deserto.
Degna di menzione Emily,una nuova arrivata giovane,molto carina che ha fatto due spettacoli.Da provare in futuro.
Per il resto....lasciamo perdere......

la settimana scorsa avevo visto che era tornata Micaela ex mille, mi pare eri tu che ci avevi parlato?

Indietro
Alto