S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Bella Micaela...purtroppo sempre impegnata!!!
mah io l'ho trovata libera un paio di volte. ma per un mesetto non c'è stata penso fosse in madrepatria
Bella Micaela...purtroppo sempre impegnata!!!
Di quelle che conoscevo io chi e rimasta? Francesca, ingrid, andreaa, marisa katia?
Elah e Franceska presenti.La seconda sabato è stata sempre occupata e non è mai salita in pedana.Evidentemente la sportività paga.
Quello si ovunque, la maggior parte dei clienti credo faccia come facevo io-parti dalla piu bella o quella che ti piace di piu, se uno non si trova ,passa alla prossima,finche non trova un equilibrio tra l estetica e qualita del privee.., l' "innamoramento " se c è avviene dopo settimane mesi in cui si è ottenuto il massimo, almeno a me è capitato cosi li o altrove-il problema era quando quello che lei ti dava ,provocava dipendenza e di conseguenza richieste piu elevate
Capisco anche che alcune siano cosi brave e convincenti,e belle presumo, a fare innamorare il cliente prima e senza concedere nulla,stravalutandosi, fa parte purtroppo dei lap e night club che accada questo.
Franceska è sportiva? fatto tempo fa un privè con lei, ma non mi sembrava molto sportiva......forse non c'era intesa con me, mah......
L'intesa non conta;4-5-6 privè fanno scattare la "scintilla".
L'intesa non conta;4-5-6 privè fanno scattare la "scintilla".
tutti assieme o vanno bene anche dilazionati?