Ti riferisci ai post sui social?No,non doveva chiudere nessuno,bastava almeno ricordarlo visto che lavorava la,al kiss ha lavorato ed è stato ricordato calorosamente non solo dalla ex proprietà ma anche dalla nuova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti riferisci ai post sui social?No,non doveva chiudere nessuno,bastava almeno ricordarlo visto che lavorava la,al kiss ha lavorato ed è stato ricordato calorosamente non solo dalla ex proprietà ma anche dalla nuova
Si esattoTi riferisci ai post sui social?
Sono stato al funerale, c'era anche il tuo amico di avventure notturneSi esatto
Ennesima prova che questi posti hanno come regola il niente al di fuori dei soldi.Sono stato al funerale, c'era anche il tuo amico di avventure notturnee ti dico inoltre che c'era tutto lo staff del Boys presente oltre poi quello del Kiss degli ex gestori, delle ex lappine e quelle che ci lavorano tuttora ne ho contate 4-5.
Chiesa piuttosto gremita, visto anche diversi clienti sia del Boys che del Kiss.
Sono rimasto deluso nel non vedere alla cerimonia funeraria Mirella e Bianca (ex kiss) che erano molto legate a Davide e nemmeno ho visto un post di cordoglio nei vari social.
Descrizione? C'è una certa Alyssa Alissia o roba del genere ucraina.Per caso è tornata l’ucraina Alexia?
Castana capelli lisci, seno piccolo, occhi chiari, parla perfettamente italiano. Non alta. Molto piacevole parlarci.Descrizione? C'è una certa Alyssa Alissia o roba del genere ucraina.
Scusa,cubana ma non sai l’origine?Non sopporto la gente che frequenta questo locale… ma non hanno niente di meglio che guardarti mentre sei sui divanetti con una ragazza… quando esci dai prive….Ma non c’è di meglio che guardare un uomo??? Lui si fa gli affari suoi…comunque ragazze nella media … niente di che…una cubana ( scura di pelle ma non saprei l’origine) la più che mi ispirava.… non provata perché sparita…
No!! Ma aveva un bel culo nero!! Se l’ha sono presa dei ragazzi… poi non l’ho più vista e io ho dirottato per una rumenaScusa,cubana ma non sai l’origine?![]()
Se non ci sei mai stato …locale piccolo… luminoso fin troppo….trovi il bar che sembra frequentato dai Ganzi di Vicenza… ti guardano di sguincio … sembra vogliano sapere cazzo ci fai lì te nuovo nuovoBuonasera dottori ho sentito parlare molto di questo locale non ci sono mai stato,avrei intenzione di fare un giro. Voi che frequentate mi sapete dire che ragazze ci sono? Latine soprattutto? Ci sono che nazionalità grazie a chi si si presterà alla mia domanda
Grazie dottorePassato varie serate in periodo natale capodanno… confermo che per quel che può offrire il mercato al giorno d’oggi , questo locale dà il meglio attualmente della piazza…. penso che a conti fatti sia ancora un tantino superiore al locale di Venezia . Sudamericane ne ho viste un paio di cui una top. Confermo rumene a go go….