BOYS - Vicenza

Mai stato in questo locale, però ne ho sempre sentito parlare eccelsamente(di solito frequento i locali nel trevigiano e veneziano)sarei curioso di vedere qualche faccia nuova, anche xchè le solite hanno rotto le palle.. speriamo di non restare delusi, semmai un mercoledì o giovedì ci farò un salto👍🥂

Mai stato in questo locale, però ne ho sempre sentito parlare eccelsamente(di solito frequento i locali nel trevigiano e veneziano)sarei curioso di vedere qualche faccia nuova, anche xchè le solite hanno rotto le palle.. speriamo di non restare delusi, semmai un mercoledì o giovedì ci farò un salto👍🥂
Ci si può andare per vedere un posto nuovo. Poi però è meglio non farsi illusioni.

Ti consiglio il we. Anche qui in settimana molta tristezza. Però almeno trovi tutte o quasi libere... Quelle che ci sono quei giorni (la metà)

Ci si può andare per vedere un posto nuovo. Poi però è meglio non farsi illusioni.
No no x carità,la mia è solo curiosità,anche xchè ho già due storielle in piedi con due tipe dei locali che frequento...e mi sta costando parecchio ( ma mi diverto però)🥴🥴😉 magari sarà un investimento x il futuro😜😜

Mercoledì o giovedì nessun cliente e ragazze ci sono ma poco. Parco completo al sabato e quasi al venerdì ma da mettere in conto veramente tanta gente e ovviamente tanti clienti fissi. Il consiglio potrebbe essere vai nel weekend arriva presto max alle 11 così vedi l presentazione e le vedi tutte, se sei interessato a qualcuna in particolare poi approfondisci la sera stessa o chiedi quando è presente e torni con calma

Dipende cosa si intende: l'ingresso è 20 euro, altino ma ormai altri locali si stanno adeguando. Le consumazioni ragazza 15, con però il problema che sono cronometrate (a differenza di bbdr, cocò, mille per fare qualche esempio) quindi se ci si fa prendere la mano si spendono 90 euro in un'oretta di conversazione... Consumazioni cliente a prezzi giusti, qualità alta, e ottimo il prezzo delle birre (5). I privè costano 50/10' come quasi ovunque. Se si intende il prezzo per far "scaldare" la ragazza, allora si, è alto...

Dipende cosa si intende: l'ingresso è 20 euro, altino ma ormai altri locali si stanno adeguando. Le consumazioni ragazza 15, con però il problema che sono cronometrate (a differenza di bbdr, cocò, mille per fare qualche esempio) quindi se ci si fa prendere la mano si spendono 90 euro in un'oretta di conversazione... Consumazioni cliente a prezzi giusti, qualità alta, e ottimo il prezzo delle birre (5). I privè costano 50/10' come quasi ovunque. Se si intende il prezzo per far "scaldare" la ragazza, allora si, è alto...
Intendevo lo scaldotto ovviamente.. Consumazioni super cronometrate. Diciamo che da mia esperienza con meno di 200 300 euro difficile che fai qualcosa, sono riuscito parecchi anni fa al tempo delle ceche ecc con meno dinero ma erano altri tempi e altre tipe.

Indietro
Alto
Aiuto