Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È quella da Roma? È tornato il mio amore? Si è rifatta le tette? Oh noooooooo!Qualcuno ha privettato Alissa l’ucraina? Mora capelli molto lunghi occhi azzurri seno rifatto.
No, non è di Roma che io sappia.È quella da Roma? È tornato il mio amore? Si è rifatta le tette? Oh noooooooo!
NoÈ quella da Roma? È tornato il mio amore? Si è rifatta le tette? Oh noooooooo!
Queste accattone morte de fame pure per 2 euro di consumazione ti ammazzerebbero..ma ancora state lì a struggervi e correre appresso a queste?!vedi fine serata al conteggio prive ,per un minuto in più su ore non conteggiato avrebbero ucciso l addetto ai privee
Il tuo amore ucraino sarà giù a Roma a vedere il PapaIl mio amore non torna più… che sfiga…
Spero che torni presto. La voglio conquistare facendo tanti privè e regali. È la donna della mia vita. La voglio sposare e fare dei bambini. E poi mi tolgo dal forum.Il tuo amore ucraino sarà giù a Roma a vedere il Papa..avoja!!