ma poi ripensandoci, ditemi dove al giorno d'oggi IN ITALIA (meglio specificare senno mi tirate fuori bangkok) c'è un buon numero di 20 enni se non addirittura la maggioranza, che ci vado anche a piedi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da come la descrivi non penso fosse la Camilla che c'era tempo fa, gran gnocca alta slanciata ma mi pare sarda. Fisicamente come è questa Camilla? Strano trovare una bassa al Boys
Da come la descrivi non penso fosse la Camilla che c'era tempo fa, gran gnocca alta slanciata ma mi pare sarda. Fisicamente come è questa Camilla? Strano trovare una bassa al Boys
Si non sportiva diciamo. Almeno così mi risulta.Si ma in prive non è che fosse il massimo
Esatto gran figaCamilla… sarda…
La migliore senza dubbio!!
Si questa storia l'ho sentita anche ioNo di sicuro non è la Camilla sarda gran gnocca sposata con un frequentatore del locale di colore che un po faceva lo "stilista" un po faceva altro...
Testata al tempo un paio di volte e confermo purtroppo davvero molto softSi non sportiva diciamo. Almeno così mi risulta.
Però nel complesso…
Sembra interessante magari attendiamo news su altri particolariRicciolina, castana, sarà alta 165… nel seno naturale (sarà una terza) … ha un tatuaggio su uno dei glutei con scritto “ kiss me”… e molti altri tatuaggi sul resto del corpo ma non enormi… ha l aria acqua e sapone della ragazza della porta accanto…