BOYS - Vicenza

ma poi ripensandoci, ditemi dove al giorno d'oggi IN ITALIA (meglio specificare senno mi tirate fuori bangkok) c'è un buon numero di 20 enni se non addirittura la maggioranza, che ci vado anche a piedi

Ciao… qualcuno ha info su una certa Camilla che lavora al boys ? Giovanissima, italiana , riccia e bassina … dice di essere di Ferrara … grazie a tutti in anticipo

Da come la descrivi non penso fosse la Camilla che c'era tempo fa, gran gnocca alta slanciata ma mi pare sarda. Fisicamente come è questa Camilla? Strano trovare una bassa al Boys

Ricciolina, castana, sarà alta 165… nel seno naturale (sarà una terza) … ha un tatuaggio su uno dei glutei con scritto “ kiss me”… e molti altri tatuaggi sul resto del corpo ma non enormi… ha l aria acqua e sapone della ragazza della porta accanto…

No di sicuro non è la Camilla sarda gran gnocca sposata con un frequentatore del locale di colore che un po faceva lo "stilista" un po faceva altro...

Niente e allora dev essere una nuova sbucata dal nulla la Camilla che ho incontrato io al boys… approfondirò personalmente sul campo 😂

Sperimentare sul campo? Sempre!

Ho provato Kelly qualche sera fa … qualcuno la conosce ? Bambolina presenza fissa al boys… bah pensavo meglio in prive onestamente

Kelly, sopratutto se presenza fissa, non mi risulta era il nick della bionda sempre con stivali ma non lavora da più di un anno

Ricciolina, castana, sarà alta 165… nel seno naturale (sarà una terza) … ha un tatuaggio su uno dei glutei con scritto “ kiss me”… e molti altri tatuaggi sul resto del corpo ma non enormi… ha l aria acqua e sapone della ragazza della porta accanto…
Sembra interessante magari attendiamo news su altri particolari

Indietro
Alto