BOYS - Vicenza

Ciao a tutti, sono novellino...
Sarò breve ...
Stasera al Boys....ho visto la madonna....e da quel che ho capito è una new entry...

Passato ieri sera viaton
Il prossimo post sarà quando si sveglierà dal sogno
Passato ieri sera , visto che ero in zona , incuriosito dalla visione di questa fantomatica "Madonna". Beh...nelle mie 3 ore di permanenza, ho visto i soliti " angeli e diavoli" ma di "madonne " neanche l'ombra. Forse non ho pregato abbastanza.....Ho visto qualche innesto di buona qualità , ma negli standard del Boys, sempre buoni, ma niente di "mistico" al momento. Serata nel complesso molto ben frequentata , ragazze che andavano e venivano dai privè , alcune anche libere. Pedana con uno standard e varietà che ad oggi non teme confronto con nessun locale a mio avviso. Buon ferragosto a tutti.

Passato ieri sera anch io la Madonna non l ho vista.....belle ragazze tanta gente .....vista una bellissima mora ma sempre in privee più vista poi

Il mio amore Alexia c’è ancora? Ieri sera stavo pensando di fare un giro poi però mi sono messo ad installare Linux su un portatile che non supporta Windows 11 e serve a una persona per lavoro. Se non sbaglio qualche comune a Vicenza adotta Ufficio Zero Linux.

Ieri sera ho avuto un raptus di voglia di leccare figa e ho pensato ad Alexia ma da quel che mi disse durante la chiacchierata non fa nulla in privé. Oggi esistono ancora ragazze a cui piace divertirsi in privé? Anni fa avrebbero apprezzato il daty, oggi son tutte vergini, pure al Wellcum ti dicono che non vogliono farsi leccare. Si divertono solo con la polvere?

Indietro
Alto