??? sei un grande pk13.....))))Alcune vennero reclutate proprio in germania , gli dovettero spiegare che li non dovevano darla per cento euro, ma per cento volte di piu se non darla proprio pur facendo spendere molto
Alcune vennero reclutate proprio in germania , gli dovettero spiegare che li non dovevano darla per cento euro, ma per cento volte di piu se non darla proprio pur facendo spendere molto
Alcune vennero reclutate proprio in germania , gli dovettero spiegare che li non dovevano darla per cento euro, ma per cento volte di piu se non darla proprio pur facendo spendere molto
Ciao Mark su alcune cose concordo: una volta le ragazze erano più fighe e sapevano lavorare. Non concordo sul fatto che potevano permettersi certi atteggiamenti e che gli uomini ci caschino sempre. Ad oggi per me il lap proprio non esiste... ci posso andare a trovare qualche amico con cui chiacchiero e non di certo ragazze più brutte degli fkk. Una volta almeno c'era qualcuna che mi poteva dare qualcosa che non trovavo in fkk (non parlo di sentimenti), oggi proprio no.Certo, ma finché la lapper viene istruita da impresari che non sanno insegnare, quindi a spremere subito il cliente a più non posso con la solita storia che è povera, che la nonna/madre sta male e altre balle stratosferiche non riusciranno mai a guadagnare come vorrebbero.
Il Mondolap è cambiato negli ultimi anni...in peggio purtroppo.
Una volta le ragazze erano delle fighe spaziali e "potevano permettersi" (anche se sbagliato) certi comportamenti;
Le ragazze di oggi no; ora trovi di tutto e si permettono di fare le principesse:"Fly down girl!"
A maggior ragione oggi dovrebbero essere più rispettose, simpatiche, gentili, divertenti...insomma la pagnotta devono guadagnarsela, invece non c'è nessuna che sa lavorare, che ci sa fare!!!
Inoltre si sa che a noi uomini basta poco per cascarci e saperci conquistare!!!
Certo, ma finché la lapper viene istruita da impresari che non sanno insegnare, quindi a spremere subito il cliente a più non posso con la solita storia che è povera, che la nonna/madre sta male e altre balle stratosferiche non riusciranno mai a guadagnare come vorrebbero.
Una volta le ragazze erano delle fighe spaziali e "potevano permettersi" (anche se sbagliato) certi comportamenti;
Le ragazze di oggi no; ora trovi di tutto e si permettono di fare le principesse:"Fly down girl!"
A maggior ragione oggi dovrebbero essere più rispettose, simpatiche, gentili, divertenti...insomma la pagnotta devono guadagnarsela, invece non c'è nessuna che sa lavorare, che ci sa fare!!!
Inoltre si sa che a noi uomini basta poco per cascarci e saperci conquistare!!!
Concordo con te. Forse non è il topic giusto per discuterne perché siamo su quello del boys, ma effettivamente il mondo lap è cambiato in peggio negli ultimi anni proprio perché le ragazze hanno cambiato atteggiamento e hanno cominciato con richieste disparate ed esose (e senza senso anche). La strategia di dare facilmente i numeri di telefono, di mandare messaggi dolci ai clienti solo per farli ritornare, di organizzare uscite con gli stessi solo allo scopo di "fidelizzare", di far credere al cliente che "ci può essere di più" senza mai concedere o quasi (che siano sentimenti o sesso dipende dalla situazione), ha forse pagato nel breve termine, ma ora è implosa come anche tutto il mondo lap. Per cui la crisi del settore se la sono indotta loro stessi e il fatto che "non ci siano soldi" è spesso un alibi per coprire una strategia e dei comportamenti sbagliati. Tornando il boys, forse lo stanno riconvertendo, da puro lap ad altro (topless bar o disco con ragazze che intrattengono). Vediamo se l'esperimento funziona, ma se il principio di base è "fregare i clienti" si farà poca strada, pochissima.
Questo è lo specchio di quello che è successo in questo locale.
Finita l'era delle "top strafighe" è arrivata una pletora di ragazze che oltre ad essere meno, poco o per niente belle credono di fare lauti guadagni senza aver nè arte nè parte. Per non parlare di quelle che ancora chiedono sfacciatamente soldi. Non faccio nomi per amor di patria....
Come disco con ragazze al tavolo che intrattengono c e gia chi il martedi ha qualche ex gieffina ex isola dei famosi ex trota ballottelli,
Ciao Mark su alcune cose concordo: una volta le ragazze erano più fighe e sapevano lavorare. Non concordo sul fatto che potevano permettersi certi atteggiamenti e che gli uomini ci caschino sempre. Ad oggi per me il lap proprio non esiste... ci posso andare a trovare qualche amico con cui chiacchiero e non di certo ragazze più brutte degli fkk. Una volta almeno c'era qualcuna che mi poteva dare qualcosa che non trovavo in fkk (non parlo di sentimenti), oggi proprio no.
e che cosa ti dava che una prostituta non ti può dare? il numero di telefono per i clienti? una chiacchierata mantre paghi? la chiacchierata in realtà costa meno in lap?Ciao Mark su alcune cose concordo: una volta le ragazze erano più fighe e sapevano lavorare. Non concordo sul fatto che potevano permettersi certi atteggiamenti e che gli uomini ci caschino sempre. Ad oggi per me il lap proprio non esiste... ci posso andare a trovare qualche amico con cui chiacchiero e non di certo ragazze più brutte degli fkk. Una volta almeno c'era qualcuna che mi poteva dare qualcosa che non trovavo in fkk (non parlo di sentimenti), oggi proprio no.