BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Anch'io sono passato ieri sera. Situazione molto triste e come ha detto il buon Hope, nemmeno l'atmosfera invitante. Conosciuta una nuova che però mi dava sin da subito la sensazione del missile. Fatto solo un drink. Il privé non aveva senso farlo. Almeno si risparmia)))) da quello che ho sentito, ora il martedì faranno disco, ma con i privé......mah! Non so cosa cambia. Gestione sempre più in basso. Peccato perché era effettivamente il locale n 1, ora é uno dei tanti.

Come si chiama la nuova?

Commenta
Reaction score
2.039
Il martedi è già da un mese che c'è disco con una nuova gestione,art director ecc. prima con musica da club, ma presumo per il flop,ora virato su hiphop per portare americani immagino.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Anch'io sono passato ieri sera. Situazione molto triste e come ha detto il buon Hope, nemmeno l'atmosfera invitante. Conosciuta una nuova che però mi dava sin da subito la sensazione del missile. Fatto solo un drink. Il privé non aveva senso farlo. Almeno si risparmia)))) da quello che ho sentito, ora il martedì faranno disco, ma con i privé......mah! Non so cosa cambia. Gestione sempre più in basso. Peccato perché era effettivamente il locale n 1, ora é uno dei tanti.

questa potrebbe essere una cosa simpatica... quindi mi viene da pensare che al martedi' ci saranno le stesse ragazze degli altri giorni (non ci sono mai stato nella serata del martedi che ha iniziato da un mese a questa parte)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
infatti stavo per dire... ancora meglio andare per CC

io pero' sara' che non ci vado spesso (sopratutto in quello grande preferito da loro) ma non è che ne ho beccate cosi tante... forse sbaglio orari :)

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Non si sono accordati con mr excite che é rimasto all A4, e come 5 6 anni fa hanno provato a fargli concorrenza, che già il martedì e una sera di nicchia per addetti ai lavori e clienti che non devono andare al lavoro a timbrare il cartellino, e anni fa non andò bene.pur chiedendo alle ragazze di venire, semplifemente non c e spazio perr due eventi del martedi e dovendo scegliere vai all inaugurazione di entrambi poi decidi per che e sulla piazza da anni.. Katia ricordo il tempo che non aveva spazio per i clienti piccoli e poteva permettersi di lavorare come e quando voleva lei, era tra le piu belle e sicuramente tra le rumene la piu adatta anche in serate non lap..al confronto di altre connazionali,era piu raffinata ed italianizzata,pur non disdegnando il palestrato la vedevi in giro pure con professionisti italiani di un certo livello, tempi passati ormai..

Commenta
Reaction score
0
Katia ricordo il tempo che non aveva spazio per i clienti piccoli e poteva permettersi di lavorare come e quando voleva lei, era tra le piu belle e sicuramente tra le rumene la piu adatta anche in serate non lap..al confronto di altre connazionali,era piu raffinata ed italianizzata,pur non disdegnando il palestrato la vedevi in giro pure con professionisti italiani di un certo livello, tempi passati ormai..

Tempi passati appunto. E se è ritornata in pedana un motivo ci sarà.........

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
E che la sua rivale si è accasata ed ha avuto bambini con un imprenditore italiano ,lei con un connazionale..l italiano volente o nolente la manterra a vita, un rumeno non vuole ne è obbligato a farlo..

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Gli avvocati del passato o si sono accasati seriamente o girano con modelli nuovi..con ciò non voglio dire assolutamente che lei sia anziana,ad avercene così si festegerebbe aggratis si intende,a costi 2005, sarebbe come pagare una porche di dieci anni al prezzo di uscita,regalata evviva ,pagarla come nuova me la prendo nuova appunto è questa sensazione la proveranno tutti i clienti storici facendo paragoni con le veterane e quello che erano dieci anni fa..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Gli avvocati del passato o si sono accasati seriamente o girano con modelli nuovi..con ciò non voglio dire assolutamente che lei sia anziana,ad avercene così si festegerebbe aggratis si intende,a costi 2005, sarebbe come pagare una porche di dieci anni al prezzo di uscita,regalata evviva ,pagarla come nuova me la prendo nuova appunto è questa sensazione la proveranno tutti i clienti storici facendo paragoni con le veterane e quello che erano dieci anni fa..

paragone ineccepibile :)

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Che poi attualmente per me é fuori mercato anche una"Mercedes " 24 enne a certi prezzi sotto casa, figuriamoci una trentenne in veneto

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
con me sfondi una porta aperta: io sull'eta delle donne la penso come... il mio avatar!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ero andato a guardare sto calendario 2015 (che non si apre) e ho notato che sul sito hanno scritto "lap dance - CLUB PRIVE" .... Che stanno pensando di cambiare business? :)

Commenta
Alto