BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Azz è tornata , io ci ho fatto un privè con la Lorena una volta ...mai e mai più.

Fatto anch'io privé quando era appena arrivata assieme alla sua amica Natasha(colei che si spacciava per russa(!)e chiedeva soldi ai clienti per pagarsi l'affitto così raccontava ndr). Assolutamente scarsa ed inconcludente. Bannata forever.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
ciao a tutti, sono tornato dopo anni in questo locale e non mi è piaciuto per niente... la qualità delle ragazze è come tanti altri

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
IL locale anni fa ha avuto una o due ragazze fuori parametro,cosa che nel corso di un decennio può capitare in qualsiasi posto,anche per un colpo di fortuna,come nel calcio prendi una giovane promessa e ti ritrovi un campione assoluto -assicurare elevata qualità nel tempo specie i nostri attuali è molto piu difficile-
probabilmente senza quella particolare ragazza lo troverei simile a tanti altri lap anche io

Commenta
Reaction score
69
la monica fa la spola fra oderzo e vicenza ma se ad oderzo se ne sbatte che oderzo sappia di vicenza, diciamo che le da "fastidio" il contrario. pare che a vicenza siano "gelosi"...... :lol:

Commenta
Reaction score
2
Qualcuno è stato al Boys questo weekend?Qualche novità o qualche ritorno ? Io è da 3 settimane che non ci metto piede....

Commenta
Reaction score
0
Recensione sulla serata di ieri sera. Solito drink di fine serata con gli amici per vedere se c'era qualche novità nell'ex "tempio"della lap vicentina. A mezzanotte praticamente vuoto(!); nelle due ore che siamo rimasti qualche cliente è arrivato ma la storia che la gente arriva tardi non regge più;se alle due del mattino è semi-vuoto chi mai volete che arrivi? Girls presenti che conosco Valentina,Lorena,Jennifer,Janet ceca, Amanda,Alessandra,Katya,Stella,Lavinia,Madalina, Alis. Poi altre che non conosco e molte assenti tra le "storiche". Fare generale delle girls scazzato totale;mai un sorriso e tutte col broncio tra cui spicca Lorena che non ride neanche se la paghi e ti guarda con l'aria di sufficienza. Questo finto american-tour è praticamente ridicolo perché o le ragazze girano tra i clienti o vederle appollaiate sulle sedie non serve a nulla dato che nessuno si avvicina e mi pare logico. Avevo voglia di farmi un paio di privé ma ho risparmiato i soldi perché mi sono avvilito;già pagare i 15€ canonici è fin troppo. Mi hanno colpito Stella che mi sembra parecchio dimagrita e Katya che comincia a risentire degli anni ed è evidentemente "sfiorita". Siamo ai minimi livelli di sempre. Non si vede nessun cambio di passo con la nuova gestione anzi il contrario.
"Xe tuto finio"[cit.amico ieri sera]

Commenta
Reaction score
2
Anch'io sono passato ieri sera. Situazione molto triste e come ha detto il buon Hope, nemmeno l'atmosfera invitante. Conosciuta una nuova che però mi dava sin da subito la sensazione del missile. Fatto solo un drink. Il privé non aveva senso farlo. Almeno si risparmia)))) da quello che ho sentito, ora il martedì faranno disco, ma con i privé......mah! Non so cosa cambia. Gestione sempre più in basso. Peccato perché era effettivamente il locale n 1, ora é uno dei tanti.

Commenta
Alto