Recensione sulla serata di ieri sera. Solito drink di fine serata con gli amici per vedere se c'era qualche novità nell'ex "tempio"della lap vicentina. A mezzanotte praticamente vuoto(!); nelle due ore che siamo rimasti qualche cliente è arrivato ma la storia che la gente arriva tardi non regge più;se alle due del mattino è semi-vuoto chi mai volete che arrivi? Girls presenti che conosco Valentina,Lorena,Jennifer,Janet ceca, Amanda,Alessandra,Katya,Stella,Lavinia,Madalina, Alis. Poi altre che non conosco e molte assenti tra le "storiche". Fare generale delle girls scazzato totale;mai un sorriso e tutte col broncio tra cui spicca Lorena che non ride neanche se la paghi e ti guarda con l'aria di sufficienza. Questo finto american-tour è praticamente ridicolo perché o le ragazze girano tra i clienti o vederle appollaiate sulle sedie non serve a nulla dato che nessuno si avvicina e mi pare logico. Avevo voglia di farmi un paio di privé ma ho risparmiato i soldi perché mi sono avvilito;già pagare i 15€ canonici è fin troppo. Mi hanno colpito Stella che mi sembra parecchio dimagrita e Katya che comincia a risentire degli anni ed è evidentemente "sfiorita". Siamo ai minimi livelli di sempre. Non si vede nessun cambio di passo con la nuova gestione anzi il contrario.
"Xe tuto finio"[cit.amico ieri sera]