BOYS - Vicenza

Reaction score
29
Passato ieri sera.
Dal punto di vista delle ragazze mi vien da dire che a livello estetico siam tornati su dei livelli più che apprezzabili. Non ci sono punte eccelse da farti rimanere a bocca aperta ma la media è lo stesso alta.
Per tutto il resto però ho notato poca spinta, sembra di vedere una partita di calcio di fine maggio tra due squadre salve, tutti fermi sulle gambe attenti a non farsi male.
Oltre all'estetica ci vuole la capacità di saper intrattenere noi altri spendaccioni, e se basi tutto sul cercar di fregare vai poco in la. Il giochino è risaputo e a parte casi rari nessuno ormai ti lascia nulla per nulla.
E poi, visto che la stragrande maggioranza delle persone che vanno in questo posto lo fa per passare del tempo in spensieratezza, vedere musi lunghi e mai felici di sicuro non aiuta.

Commenta
Reaction score
29
Fuori anche anche, dentro nessuno.
Una 20ina d'avventori contro una 15ina di lavoranti.
Mi hanno detto che pure nel week-end poca roba.
Ciò non toglie che se uno volesse trovar da far del bene di materiale ce n'è.
Poi come detto prima non è tutto oro quel che luccica.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Conviene spendere un millino per accedere alla vip class li o fuori?qui al sud direi di no,anche perché rapporto il costo alle finanze attuali,li non saprei penso per chi ne ha tanti valuterà chi ha i colpi contati direi di.no..

Commenta
Reaction score
29
Un millimo è sempre speso male con queste.
Per fortuna mia riesco a limitarmi, spendo se posso come se fossi fuori con amici e parto sempre senza troppe aspettative. A volte va bene a volte male.
Il bene non è trombare. Per quello come dici tu e tanti altri devi andare altrove. Provare a trombare qui è illogico e nocivo per la salute ed il portafogli.

Commenta
Reaction score
604
secondo me è più illogico farsi spennare senza alcun risultato, poi se capita di fare quel qualcosa in più a costi ragionevoli tanto di guadagnato

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
E dote di un buon frequentatore, di quelli che durano e appunto, il sapersi mantenere entro i livelli di una cena in ristorante buono, la spesa di una serata in un lab, max il centone diciamo, superando questo limite solo nel caso una ragazza molto bella e sexy si proponga per degli extra, superare questo limite non decuplicarlo se no qualsiasi risultato puoi dirsi positivo solo per lei..
Non é per tutti, le più brave e belle riescono ad ottenere cospicui guadagni solo promettendo e vedendo cara la possibilità di qualcosa di più, dare dopo avere avuto è consigliabile nei lap niente è assicurato e garantito, andare dal gestore a lamentarsi dopo settimane mesi di prive e parlee e regali, se é di buon umore si fa una risata e ti offre un prosecco, se è di cattivo umore fa l offeso lui, il locale e le ragazze e ti consiglia di andare a stradali

Commenta
Reaction score
29
Altro passaggio ieri sera, già la seconda volta questa week, mah!!!
Direi decisamente meglio che lunedì, più ragazze circa una 20ina. Discreto numero di clienti.
Probabilmente molte ragazze viste ieri c'erano anche lunedì ma avendo avuto modo di osservarle meglio direi che in quanto a scelta c'è solo l'imbarazzo. L'asticella s'è alzata e non di poco per quanto riguarda il mio gusto personale.
Nota se vogliamo negativa, sempre a parer mio, la possibilità per le ragazze libere di starsene sedute a cazzeggiare. Meglio quando si radunavano in pedana.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Gia', sopratutto perche c'era la certezza di non essere disturbati se non si voleva.
Comunque la peggiore pecca resta sempre la non-elasticita' delle consumazioni. E penso che mai cambiera' sta cosa, del resto loro puntano a "forzare" il prive

Commenta
Reaction score
29
Sai che la volta scorsa per me si son scordati un giro, o per lo meno l'hanno allungato e non di poco!!! Son rimasto basito. La precisione svizzera ha tappato.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
è vero, a volte, molto raramente, capita.
Ed è quasi peggio: "imposti" il tuo cervello su quel ritmo, poi iniziano gli arrivi a raffica del cameriere. Senza accorgertene tene esci che hai speso 75 euro

Commenta
Reaction score
2
Passato ieri sera. Locale abbastanza pieno. C'è effettivamente qualche nuovo arrivo (e stando a voci la settimana prossima ne arrivano di nuove), ma livello nella media. Almeno si danno da fare e cercano di essere sorridenti e vivaci a differenza delle "senatrici" che se ne stanno sedute svogliate sugli sgabelli .......

Commenta
Reaction score
0
Salve amici , una informazione voi che sapete più di me di sicuro
Sono passato già tre volte , in due settimane al boys , con intenzioni di rivedere una ragazza di nome Alis , feci qualche drink un mese fa , ma sapete se lavora ancora al boys ? Poiché non la trovo mai
Ho si è trasferita in qualche altro posto ?
Grazie

Commenta
Reaction score
84
Passato ieri sera. Locale abbastanza pieno. C'è effettivamente qualche nuovo arrivo (e stando a voci la settimana prossima ne arrivano di nuove), ma livello nella media. Almeno si danno da fare e cercano di essere sorridenti e vivaci a differenza delle "senatrici" che se ne stanno sedute svogliate sugli sgabelli .......

Grazie Gianni. Stato più volte ultimamente. Locale discreto si e ci tornerò per conoscere qualche new entry, ma tutto sta bellezza in giro non la ho vista.

Commenta
Reaction score
288
Salve amici , una informazione voi che sapete più di me di sicuro
Sono passato già tre volte , in due settimane al boys , con intenzioni di rivedere una ragazza di nome Alis , feci qualche drink un mese fa , ma sapete se lavora ancora al boys ? Poiché non la trovo mai
Ho si è trasferita in qualche altro posto ?
Grazie

Dovrebbe essere in vacanza!!!

Commenta
Reaction score
2
Grazie Gianni. Stato più volte ultimamente. Locale discreto si e ci tornerò per conoscere qualche new entry, ma tutto sta bellezza in giro non la ho vista.
Concordo....infatti ho scritto nella "media" per non scrivere ancora una volta che non é come qualche anno fa dove effettivamente il livello girls era notevole. IMHO.

Commenta
Reaction score
12
Visitato ieri sera il locale, non mi è parso di livello superiore rispetto agli altri concorrenti kiss e blu

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
infatti secondo me possiamo dire che hanno riagganciato il kiss (dal blu manco da troppo ma ho sentito commenti non buoni, andro' a dare un'occhiata di persona)

quanto ad alis, ormai e' una delle senatrici di cui sopra, figurati se cambia locale... se la trovi libera sei bravo

Commenta
Reaction score
84
Visitato ieri sera il locale, non mi è parso di livello superiore rispetto agli altri concorrenti kiss e blu

beh no non esageriamo, personalmente trovo il blu non confrontabile con kiss e boys, siamo di tanti ma di tanti gradini sotto ...
comunque non oso immaginare come era diventato il boys negli ultimi mesi prima delle ultime settimane cioè periodo che io avevo evitato di andarci
quando chiedevo a qualcuno che c'era stato come era il locale mi rispondeva ...il nulla
adesso è abbastanza buono senza esagerazioni di sorta fuori luogo, e conto di tornarci a breve

Commenta
Alto