BOYS - Vicenza

Reaction score
2
C'erano un paio di ragazze nuove anche sabato.Alte un metro e venti ma carine e con tutte le loro cose al posto giusto.
La pedana da qualche settimana a questa parte si mantiene su di un buon livello.
All'entrata mi hanno offerto anche il cocktail di benvenuto che fa sempre piacere.
Si vede almeno che si stanno compiendo degli sforzi per risollevare il locale e questo è un fatto positivo.

Commenta
Reaction score
29
Passato ieri sera, effettivamente parecchi volti nuovi giovani e carine.
Purtroppo nessuna recensione da fare visto che vado solo con la mia fidan$ata:rofl:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
C'erano un paio di ragazze nuove anche sabato.Alte un metro e venti ma carine e con tutte le loro cose al posto giusto.
La pedana da qualche settimana a questa parte si mantiene su di un buon livello.
All'entrata mi hanno offerto anche il cocktail di benvenuto che fa sempre piacere.
Si vede almeno che si stanno compiendo degli sforzi per risollevare il locale e questo è un fatto positivo.

Consiglierei per fare una cosa di classe.... leccata di patata...e poi il cocktail...o no???

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ragazza con clientoni: => io scappo a gambe levate. Tanto si ha solo da perderci, e divertirsi poco

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non la metterei cosi. Diciamo che sono abituate ad un certo rapporto prezzo/prestazione (molto favorevole per loro) inoltre non è il caso di mettersi in competizione con chi ha una o piu aziende... se una fa 4 ore di prive tu col tuo 50ino sei solo un moscerino

Commenta
Reaction score
29
non la metterei cosi. Diciamo che sono abituate ad un certo rapporto prezzo/prestazione (molto favorevole per loro) inoltre non è il caso di mettersi in competizione con chi ha una o piu aziende... se una fa 4 ore di prive tu col tuo 50ino sei solo un moscerino

Vero anche questo, ma a volte i "50€ tappabuco" tirano la gobba e fanno quello che non fanno i pezzi viola.
Mai partire prevenuti, cauti si ma mai prevenuti.

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera ne ho vista una con i capelli castano scuro lunghi e mossi ma a mio dire fisico strano, non mi piace... De gustibus...

Commenta
Reaction score
3
Di Elah invece qualcuno ha delle info? Sembra simpatica ma forse un po costruita... Mi sbaglio?

Commenta
Alto