BOYS - Vicenza

Reaction score
29
Tutto tace?
Tutte in ferie?
A fine agosto non mi sembrava poi così deludente anzi!!!
Provo a scuotere le menti e gli animi altrui visto che io purtroppo non ho e non avrò notizie live in merito per lungo tempo :sad:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Delle storiche presenti Ingrid Angela Raffaella e Katia mi ham detto?
Vedendo dalle foro su Facebook mi sembrano le ragazze in linea con la situazione attuale dei locali medio buoni.nessuna top model ma anche nessuna balenottera..

https://www.youtube.com/watch?v=mV0XZvWVk8Q

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Confermo, non ho presente gli standard del 2008 (lasciamo perdere il calendario) perche a quei tempi non praticavo.

L'impressione è che abbiano cercato di "tirar su" le migliori dei lap qui intorno, kiss escluso, che se le tiene. Insomma lo standard è buono. Ogni tanto anche durante l'estate si è vista qualche tipa che non arrivava al 7 magari neanche tanto in linea, ma probabilmente provano un paio di giorni e poi non vengono piu chiamate. Del resto chi andrebbe con una bruttina, quando c'è parecchio ben di dio, a meno che non abbia scritto in faccia "io sono sportivissima" il problema è che lo devi proprio avere scritto in faccia altrimenti non arrivi neanche a fare consumazione.

Argomento consumazioni: tendenzialmente sarebbero ancora da 9:59 svizzeri, ma incredibilmente puo' accadere che si dimentichino di venire quando inizi a parlare con la ragazza, e ti regalano qualche minuto. Altri segnalano favoritismi, tipo ragazze che stanno tutta la sera a parlare con la stessa persona, e il cameriere non arriva mai, e non sembra davanti a loro ci sia un cristal (e li potrei anche capire).

queste sono cose che smontano un po'. Ma del resto, c'è cliente e cliente. E a proposito di cristal, la fila di bottiglie vuote (!...) vicino al dj continua a crescere.

de pollibus...

Commenta
Reaction score
29
Argomento consumazioni: tendenzialmente sarebbero ancora da 9:59 svizzeri, ma incredibilmente puo' accadere che si dimentichino di venire quando inizi a parlare con la ragazza, e ti regalano qualche minuto. Altri segnalano favoritismi, tipo ragazze che stanno tutta la sera a parlare con la stessa persona, e il cameriere non arriva mai, e non sembra davanti a loro ci sia un cristal (e li potrei anche capire). [/QUOTE]

Secondo me s'accordano prima poi senza neppure consumare addebitano alla fine la rata del "leasing"

Commenta
Reaction score
84
Argomento consumazioni: tendenzialmente sarebbero ancora da 9:59 svizzeri, ma incredibilmente puo' accadere che si dimentichino di venire quando inizi a parlare con la ragazza, e ti regalano qualche minuto. Altri segnalano favoritismi, tipo ragazze che stanno tutta la sera a parlare con la stessa persona, e il cameriere non arriva mai, e non sembra davanti a loro ci sia un cristal (e li potrei anche capire).

Secondo me s'accordano prima poi senza neppure consumare addebitano alla fine la rata del "leasing"[/QUOTE]

e perchè in altri locali non si vedono ste cose?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Confermo che anche ai tempi miei c era Mattia che segnava il tempo dei drink e poi si regolava a fine serata il minutaggio, ciò da cliente conosciuto faceva stare tranquillo a parlare con la S di turno senza che lui venisse ogni dieci minuti,tanto si sapeva già che prima o poi uno andava in prive e,e anche qui,mi si presentava il conto finale dei drink,prive e bottiglie a fine serata,ovvio che ci voleva una fiducia reciproca che allora c era con Renato, che io pagassi tutto alla fine e loro facessero bene i conteggi,devo dire che io ho sempre pagato e il Renato di allora era preciso, ovvio un rapporto che non poteva essere instaurato con tutti i clienti

Commenta
Reaction score
0
Perché qua funziona sempre così, se conosci qualcuno non paghi come gli altri. Venerdì sera ho visto cambiare tessere a gente che non ha nè fatto privè nè consumazione con la ragazza. Hanno bevuto a gratis e se ne sono andati. Le brutte abitudini non si cambiano.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Perché qua funziona sempre così, se conosci qualcuno non paghi come gli altri. Venerdì sera ho visto cambiare tessere a gente che non ha nè fatto privè nè consumazione con la ragazza. Hanno bevuto a gratis e se ne sono andati. Le brutte abitudini non si cambiano.

beh purtroppo questo non lo puoi cambiare... se sei "amico" del titolare è anche giusto che lui decida di avere degli "ospiti"

certo nel caso di ragazza monopolizzata, o sei tanto amico anche suo, oppure voglio credere alla teoria del "pago tutto dopo"

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Credo che ci fossero entrambe le situazioni-
Io avevo un fido, coperto da garanzie ovviamente, che nell'anno in cui ho speso di piu mi permetteva anche di pagarli ogni 15 gg, stava bene ad entrambi. chiaro che con questo metodo se da una parte non hai l assilo delle consumazioni o di chi ti bussa in privee, o di dovere sempre usare bancomat e carte, dall altro vero spendi anche quando aspetti te un bonifico o con piu minutaggio del dovuto..cosi loro ti hanno come cliente fidelizzato perchè altrove non potresti essere gestito cosi, sto descrivendo comunque una situazione particolare che credo sostenessero per una decina di clienti in tutto ,col libricino nero anche perche farlo con tutti sarebbe stato impossible da conteggiare..
Da altra parte ricordo,almeno all epoca che i soci avessero anche altre attività, ristorazione,impiantistica, diurne e tradizionali, quindi ai loro amici ma anche clienti ,fornitori delle altre attività una serata al boys poteva essere la moneta per ripagare una cortesia,un ordine consistente una dilazione dei pagamenti-per cio che concerne le altre attivita di loro proprieta
Resta il fatto che se il padrone del locale vuole regalare al direttore di banca che gli ha concesso un fido, questo l ho fatto anche io una sera con un vicedirettore che mi concesse uno scoperto per le smutandate, un ora o due con le migliori del locale è libero di farlo, piu grave perche pregiudica il laovoro r l affezionamento dei clineti paganti,alcuni molto paganti, se è la lapper che si porta l amichetto in cosumazione aggratis e quando passa Mattia lo manda lei indietro di sua volontà, penso che fuori possa fare quello che vuole, fare apaprire i clienti per quello che considera realmente dei bancomat a due gambe a tassametro appunto rovina gli affari, e comunque non sto dicendo niente di strano anche a Napoli Salerno si faceva credito ai clienti buoni, si faceva loro un pò di banca, e quando passava il giudice,il poliziotto,il politico ed anche purtroppo il deliquente camorrista boss dei quartieri spagnoli questi venivano indirizzati con lap iu bella del locale nel pirvee piu riservato al piano di sopra

Commenta
Reaction score
0
Un collega mi ha riferito che è ritornata Natasha dopo essere stata al divina e poi una bionda che stando alla descrizione dovrebbe essere Sofia storica ex kiss? Qualcuno le ha testate qua al boys o negli altri locali?

Commenta
Reaction score
0
Un collega mi ha riferito che è ritornata Natasha dopo essere stata al divina e poi una bionda che stando alla descrizione dovrebbe essere Sofia storica ex kiss? Qualcuno le ha testate qua al boys o negli altri locali?

Natasha è già qualche mese che c'è. È ritornata dopo le ferie;testata in privè,tutto sommato soddisfacente senza fare cose fuori norma. Comunque molto meglio di altre "mummie".
Anche la ex Kiss c'era però non ho mai parlato assieme in nessuno dei due locali.

Commenta
Reaction score
654
beh purtroppo questo non lo puoi cambiare... se sei "amico" del titolare è anche giusto che lui decida di avere degli "ospiti"

certo nel caso di ragazza monopolizzata, o sei tanto amico anche suo, oppure voglio credere alla teoria del "pago tutto dopo"

Attenti però. che ad essere troppo amico si puo anche rischiare :-D

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
col titolare fondatore del locale si, una volta accompagnai un suo amichetto a farsi medicare

Commenta
Reaction score
2.039
Ritorno dopo un anno.Affluenza clienti buona rispetto anno scorso,visto anche il buon livello delle girls con parecchie milf. Negativo il vedere ragazze nel giardino-zona fumatori con giubbotti,coperte,alcune con giacchette anche all'interno per clima di ieri fresco,cazzo è un lap dance non un bar all'aperto.Bevuto con Sofia,bionda ungherese.Presente personaggio diversamente giovane che ormai credo sia parte dell'arredo del locale. Comunque livello girls 8.

Commenta
Alto