col titolare fondatore del locale si, una volta accompagnai un suo amichetto a farsi medicare
Ciao pk ecco xche non ti vedo più dall'altra parte
col titolare fondatore del locale si, una volta accompagnai un suo amichetto a farsi medicare
Da molto fastidio che il cameriere non si fermi mai da qualcuno ma il motivo è semplice sono albanesiConfermo, non ho presente gli standard del 2008 (lasciamo perdere il calendario) perche a quei tempi non praticavo.
L'impressione è che abbiano cercato di "tirar su" le migliori dei lap qui intorno, kiss escluso, che se le tiene. Insomma lo standard è buono. Ogni tanto anche durante l'estate si è vista qualche tipa che non arrivava al 7 magari neanche tanto in linea, ma probabilmente provano un paio di giorni e poi non vengono piu chiamate. Del resto chi andrebbe con una bruttina, quando c'è parecchio ben di dio, a meno che non abbia scritto in faccia "io sono sportivissima" il problema è che lo devi proprio avere scritto in faccia altrimenti non arrivi neanche a fare consumazione.
Argomento consumazioni: tendenzialmente sarebbero ancora da 9:59 svizzeri, ma incredibilmente puo' accadere che si dimentichino di venire quando inizi a parlare con la ragazza, e ti regalano qualche minuto. Altri segnalano favoritismi, tipo ragazze che stanno tutta la sera a parlare con la stessa persona, e il cameriere non arriva mai, e non sembra davanti a loro ci sia un cristal (e li potrei anche capire).
queste sono cose che smontano un po'. Ma del resto, c'è cliente e cliente. E a proposito di cristal, la fila di bottiglie vuote (!...) vicino al dj continua a crescere.
de pollibus...
Da molto fastidio che il cameriere non si fermi mai da qualcuno ma il motivo è semplice sono albanesi
mmm ieri non presente... se qualcuno dovesse rivederla o sapere come si chiama o da che locale viene faccia un fischio
infatti secondo me possiamo dire che hanno riagganciato il kiss (dal blu manco da troppo ma ho sentito commenti non buoni, andro' a dare un'occhiata di persona)
quanto ad alis, ormai e' una delle senatrici di cui sopra, figurati se cambia locale... se la trovi libera sei bravo
Sono i padroni del locale?
Settimana scorsa c'era questo week end già era sparita,c'è sempre la sua amica sashaQUOTE]
Non so se qualcuno è passato di qua e si incazzato come me nel scoprire al momento di pagare che avevano tolto la consumazione dall'entrata e si è sentito rispondere "è scritto fuori "come se chi frequenta abitualmente leggesse il cartello,speriamo li spenda tutti in crema e vaselina
spero solo se c'è l'ospite. comunque da quanto ho visto ultimamente il Boys è l'ultimo a diversi preoccupare di perdere clienti...