- Reaction score
- 251
bimba arrivo...
ma chi è sta bimba?!??!?!
giuro non ve la sciupiamo!??!?!
Una delle ultime new-entry deduco.......
Avete il culo stratosferico di averla al boys dai primi di dicembre se non erro...sacranon.....
....Confermo quanto scritto dal collega Tanus.Capello corvino lungo e liscio, due belle zinne, labbra botuliniche (ha rifatto il tagliando da poco) e di solito fa il primo o il secondo spettacolo, arrampicandosi con una certa maestria sul palo:
Capello corvino lungo e liscio, due belle zinne, labbra botuliniche (ha rifatto il tagliando da poco) e di solito fa il primo o il secondo spettacolo, arrampicandosi con una certa maestria sul palo:
Ho capito perfettamente di chi parlate. L'ho notata però senza troppo interesse; sembrano esserne arrivate 3-4 da Treviso negli ultimi tempi....
...Forse le conveniva rimanere ad Oderzo
Da quello che vedo io la sopracitata girl mi sembra lavori. Oltretutto c'era un'altra col soprannome Bimba, lo si vede anche nella sua pagina FB, la quale ha la sorella che ora lavora......
ci sono stato sabato velocemente al boys, pedana per niente male, ragazze nuove arrivate carine ... ma clienti pochi mi hanno detto
..niente benzinai????niente muratori????niente ghedini'????? madre de dios....tocca intervegner i moschettieri......
MAgari...fosse rimasta....il mio portafoglio ringrazia....ma porca boia....magari....
Caro collega...notata senza interesse......ah signor.....
ci sono stato sabato velocemente al boys, pedana per niente male, ragazze nuove arrivate carine ... ma clienti pochi mi hanno detto