BOYS - Vicenza

Reaction score
654
Capello corvino lungo e liscio, due belle zinne, labbra botuliniche (ha rifatto il tagliando da poco) e di solito fa il primo o il secondo spettacolo, arrampicandosi con una certa maestria sul palo:

Commenta
Reaction score
0
Capello corvino lungo e liscio, due belle zinne, labbra botuliniche (ha rifatto il tagliando da poco) e di solito fa il primo o il secondo spettacolo, arrampicandosi con una certa maestria sul palo:

Ho capito perfettamente di chi parlate. L'ho notata però senza troppo interesse; sembrano esserne arrivate 3-4 da Treviso negli ultimi tempi....

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Diciamo che le bamboline rifatte la Boys non mancano...
Forse le conveniva rimanere ad Oderzo

Commenta
Reaction score
0
Da quello che vedo io la sopracitata girl mi sembra lavori. Oltretutto c'era un'altra col soprannome Bimba, lo si vede anche nella sua pagina FB, la quale ha la sorella che ora lavora......

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Da quello che vedo io la sopracitata girl mi sembra lavori. Oltretutto c'era un'altra col soprannome Bimba, lo si vede anche nella sua pagina FB, la quale ha la sorella che ora lavora......

Allora, non ci siamo capiti...forse mi sono spiegato male.....come viene chiamato per esempio Cavaliere Silvio Berlusconi, lei è Bimba Giulia, NON E' UN SORANNOME è un titolo onorifico, datole per la parte che recitava al disco eu, lei era la Lolita di Disco Eu, la cucciola del locale.....Lei sarà per sempre BIMBA GIULIA, BRAVA BIMBA.....STOP!!!!

Commenta
Reaction score
84
ci sono stato sabato velocemente al boys, pedana per niente male, ragazze nuove arrivate carine ... ma clienti pochi mi hanno detto

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ci sono stato sabato velocemente al boys, pedana per niente male, ragazze nuove arrivate carine ... ma clienti pochi mi hanno detto

..niente benzinai????niente muratori????niente ghedini'????? madre de dios....tocca intervegner i moschettieri......

Commenta
Reaction score
84
..niente benzinai????niente muratori????niente ghedini'????? madre de dios....tocca intervegner i moschettieri......

beh mecky sai al boys i benzinai hanno sempre avuto vita grama ... si parlava piuttosto di orafi, conciari e ...xente varia, ma piena proprio piena de schei che i no savea dove buttarli

Commenta
Alto