BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Weekend con luci e ombre, però da quello che si è visto il locale ha lavorato abbastanza. Non si sente la mancanza delle fighe di legno ceche. Per il mio palato difficile non siamo ai fasti di qualche anno fa, però qualcosa si trova ancora. Ottime Ela e Andreea, mentre missili balistici Stella e Lorena. Raffaella carina ma mezzo-missile.Marisa impossibile da trovare libera come un altro paio di cui ignoro il nome. È ancora una,se non l'unica,migliore alternativa alle notti locali.

Commenta
Reaction score
84
Weekend con luci e ombre, però da quello che si è visto il locale ha lavorato abbastanza. Non si sente la mancanza delle fighe di legno ceche. Per il mio palato difficile non siamo ai fasti di qualche anno fa, però qualcosa si trova ancora. Ottime Ela e Andreea, mentre missili balistici Stella e Lorena. Raffaella carina ma mezzo-missile.Marisa impossibile da trovare libera come un altro paio di cui ignoro il nome. È ancora una,se non l'unica,migliore alternativa alle notti locali;gli altri locali non pervenuti.

beh ti dirò ieri sera ero al kiss ... per me attualmente molto meglio il kiss del boys , anzi per me adesso è il miglior locale in assoluto nel veneto
confermo quanto detto sui Lorena e Stella. Raffaella invece non ho mai avuto il piacere ...una volta era bellissima, è da tanto che non la vedo chissà come è dopo la maternità
La Marisa ho perso le speranze di andarci insieme ...magari la prossima volta proverò la Ela o Andreea.

Commenta
Reaction score
654
E le tre nuove, con le labbra a canotto e le tette pompate a 50 atmosfere...come sono in privè?....qualche collega le ha testate?

Commenta
Reaction score
84
Regina c'è ancora, Simona fammi capire com'è fisicamente.......

Beh la Simona sono dieci anni che è al boys e fino ad un mese fa c'era ancora anche se si lamentava per la scarsità del lavoro. Simona è ceca e bionda. Negli ultimi anni si è sciupata ma per me è ancora il più bel culetto che ho visto la dentro.

Commenta
Reaction score
0
Beh la Simona sono dieci anni che è al boys e fino ad un mese fa c'era ancora anche se si lamentava per la scarsità del lavoro. Simona è ceca e bionda. Negli ultimi anni si è sciupata ma per me è ancora il più bel culetto che ho visto la dentro.

Grazie collega. Capito chi è; sempre presente all'appello. Slovacca pure lei come il missile Ingrid.

Commenta
Reaction score
84
Corretto, Ceca e bionda, e gli do una trentina d'anni.

Mi sa più 34/35 che trenta Pier. Mai chiesto la sua età ma basandosi sulle esperienze lavorative..per un po ha fatto un lavoro normale..poi tre anni al disco eu...poi dieci anni al boys ....facendo la somma ...
comunque ancora gran bel culetto, il numero uno la dentro !

Commenta
Reaction score
2
E della bionda occhi azzurri rumena che si fa chiamare Jasmine che mi dite? La tipa mi intriga parecchio ma mi sa di missile atomico

Commenta
Reaction score
1
Mi sa più 34/35 che trenta Pier. Mai chiesto la sua età ma basandosi sulle esperienze lavorative..per un po ha fatto un lavoro normale..poi tre anni al disco eu...poi dieci anni al boys ....facendo la somma ...
comunque ancora gran bel culetto, il numero uno la dentro !

si può essere, a dire la verità mi aveva detto che se non eravamo coetanei ci mancava poco, o giu di lì, io ne o 34 quindi la matematica non sbaglia.
non mi ricordo perché lo conosciuta durante una serata strana, ero li da solo perché non volevo parlare con nessuno, e avevo scelto il Boys perché alla fine se non le chiami non vengono, dopo 10 minuti da solo vedo scendere questa e venire da me, gli domando "ma da quando c'e l'american tour?" e mi fa"senti non passa un cazzo sopra la' e sono venuta io, se vuoi vado via" gli o offerto da bere e se ne e tornata sul trespolo una volta finito a 9 minuti e 59 secondi, che rabbia ti fanno passare anche la voglia di bere un drink con la ragazza

Commenta
Alto