BOYS - Vicenza

e sulla frase "le lap non sono puttane" mi piacerebbe avere la sfera di cristallo per sapere se esiste una lapper che non ha mai scopato per soldi in vita sua... la frase è da intendersi nel senso "non sono li per fare quello, almeno ufficialmente" giusto per chiarire.

Se fosse ufficiale costerebbe di meno e ci sarebbe una correlazione tra quanto spendi e quanto ti danno..
Teoricamente una lap a parità di costo prive puo trattare clienti alla pari come educazione e pulizia in modo molto diverso, come asseconda dei rapporti di forza in un locale puo capitare persino che loro paghino a te un prive la sera solo per fidelizzarti e recuperare poi dieci volte tanto..
Sai da ragazzo i miei mi portavano in montagna c era un posto dove pescati le trote, era sicuro che prendevi la preda ,ce ne erano centinaia in un laghetto, era più divertente così la pesavano e vendevano..con le lap é pescarein alto mare col rischio di non prendere nulla scorfani pagando due tre volte quello che spendevo nel allevamento dove ero sicuro di prendere

Sicuramente non sarò esperto come Sidewinder che nonostante i suoi 10mila commenti saprà vita, morte e miracoli di tutte le lapdancers del Veneto e regioni limtrofe... e chissa quante se ne avrà scopate... ma io nel mio piccolo dal 2012 nonstante i 4 commenti mi sono sempre divertito in giro e mi ero addiritura dimenticato di essermi iscritto in questo forum di... esperti... buona continuazione... divertitevi e soprattutto scrivete!!!

Sicuramente non sarò esperto come Sidewinder che nonostante i suoi 10mila commenti saprà vita, morte e miracoli di tutte le lapdancers del Veneto e regioni limtrofe... e chissa quante se ne avrà scopate... ma io nel mio piccolo dal 2012 nonstante i 4 commenti mi sono sempre divertito in giro e mi ero addiritura dimenticato di essermi iscritto in questo forum di... esperti... buona continuazione... divertitevi e soprattutto scrivete!!!

in una comunita, ma nella vita in generale, ci si comporta un po come si vuole. Si puo' scegliere di contribuire, o di prendere senza dare, ma poi non ci si puo' lamentare se si viene visti quantomeno con diffidenza.
Detto questo se ti eri dimenticato di questo forum di... chissa cosa intendevi dire, sicuramente niente di lusinghiero, possiamo chiuderla qua, vorra' dire che da oggi in poi ci racconterai, se vorrai, le tue esperienze e il tuo "divertimento" ne saremo felici che il gruppo di vicenza ne ha bisogno, siamo sempre i soliti 3-4 che scrivono.

p.s. n.1: ricordo che divertimento è molto labile come concetto, e volendo fare il solito esempio, un prive con FK senza nudo integrale potrebbe essere considerato divertente da un utente e pessimo da un altro

p.s.2: dato che mi chiami in causa: non essendo io 20enne, palestrato, tatuato (e non rubo/spaccio...) , quello che trombo io lo considero oro colato, anche perche non mi piace sventolare un millino sotto il naso della lapper di turno, non sono il tipo

p.s. 3: nei lap girano soldi (non puoi dire di no) e un messaggio su un forum puo' essere scomodo, l'unico limite e' la diffusione del forum, perche se PF lo conoscessero tutti i frequentatori di lap, un solo messaggio potrebbe al limite decretare il successo o l'insuccesso di una lapper o di un intero locale. Tanto che a volte ci rifletto su sta cosa e dato che sono un "buono" mi sento lontanamente anche in colpa. Un utente che è iscritto da 4 anni e improvvisamente si risveglia e loda una ragazza, puo' essere sospetto, tutto qui, e io non sono per mia natura piu di tanto sospettoso...
Detto questo, Monica ho presente chi è ma non ci ho mai parlato per cui puo' benissimo essere la migliore in prive, non dico di no.

Senza rancore e a presto

Il fatto è che un utente dovrebbe scrivere la propria recensione o opinione sul locale o su una ragazza in assoluta libertà... starà poi ad ogni membro del forum valutare l'affidabilità o meno... non serve mettere in dubbio pubblicamente l'opinione di un utente... forse è proprio per questo che siete e resterete in 3/4 a scrivere sul forum... buon proseguimento a tutti!

io posso ripetere la mia esperienza-
qui al sud che il meccanismo si attivi, andare alle loro feste,almeno quelle per i clienti, uscirci, il locale che ti tratta differentemente, piu di una ragazza disponibile fuori, bastano anche si fa per dire 500 al mese, anche ogni due mesi, se ci passi appunto ogni 7-8 settimane-festeggiano pure
al boys dei miei tempi l investimento era piu alto 3-4 mila al mese per avere il massimo possibile-non so se ora le cose sono cambiate e si è abbassato il costo di tutto-
se uno ne ha tanti ma tanti e trova una bellezza per lui particolare ed esclusiva,o almeno crede cose, valuta cosa fare,normalmente no meglio essere spettatore

Il fatto è che un utente dovrebbe scrivere la propria recensione o opinione sul locale o su una ragazza in assoluta libertà... starà poi ad ogni membro del forum valutare l'affidabilità o meno... non serve mettere in dubbio pubblicamente l'opinione di un utente... forse è proprio per questo che siete e resterete in 3/4 a scrivere sul forum... buon proseguimento a tutti!
Il fatto è che senza quei 3/4 pirla che continuano a scrivere qui le loro recensioni lurker come te non saprebbero neanche il nome delle ragazze

Scusa ma tu che ne sai se io conosco o meno il nome delle ragazze... tra i miei 4 messaggi ce ne era appunto uno un cui chiedevo info su Monica, avevo visto il suo spettacolo e mi era piaciuta... alla mia domanda non ho avuto risposta per cui ho preso, sono andato al Boys, ho bevuto un paio di drink in sua compagnia, ho sganciato un centino e mezzo e ho fatto il mio privè... dopo un paio di giorni ho notato che un altro membro aveva recensito positivamente la ragazza e io ho confermato... ma vedo che la mia opinione è stata messa in dubbio in base al numero di messaggi che ho scritto... (che poi non capisco che interesse possa avere scrivere bene di un lapdancer??) pertanto continuo come ho sempre fatto... vado in un locale, scelgo la ragazza, faccio la mia serata e le mie opinioni/recensioni le condividerò con le persone che conosco di persona... di certo non più con i "leoni da tastiera"... buona divertimento a tutti!

Frank,in simpatia, rilassati vai e scegli e se puoi recensisci. Sta in chi legge capire e valutare,anche con i riscontri di altri su eventuali girls.

Grazie! Se qualcuno avesse delle info piu dettagliate meglio... altrimenti dovrò fare lo "sporco lavoro" e testarla personalmente il prossimo weekend...

ecco... alla fine ti avevano detto che non era male, ma tu chiedevi maggiori dettagli, che nessuno è riuscito a darti (probabilmente perche nessuno l'aveva ancora testata) tu lo sporco lavoro l'hai fatto, ma sei rimasto nel vago anche tu (come alla fine è anche giusto)

secondo me possiamo passare avanti... lasciamoci questo piccolo diverbio alle spalle

Di solito in un locale ci sono una o due ragazze da battaglia, porti piumsicuri altre un paio che puntano esclusivamente sulla bellezza e sono da adornamento,qualcuno confonde e va di addormento, adoramentoo ,le altre dipende da quanto spendi, superata una certa soglia di spesa si accende il turbo, perciò su queste i pareri possono essere discordanti, tra chi fa un prive ogni due mesi e chi ne fa dieci a settimana, qui è più importante sapere se ma a quanto

e gia come qua in alcuni localacci del sud, che almeno una del locale è al livello top del boys e per mezz ora di privee, che qui sono due essendo 50 euro ogni 15 minuti ,ti fa numeri senza che tu chieda niente perchè la clientela è abituata cosi.
lo stesso in Svizzera, dove non è nemmeno una ragazza bella uguale è proprio la stessa..
a Vicenza, anche da me certo, le ragazze di alcuni locali sono state abituate alle auto, ai pc, agli iphone regalati senza chiedere nulla in cambio ed è difficile cambiare. come allo studio dove lavoro, essendo il proprietario ricchissimo di suo, i clienti ci mettono come ultimi tra i fornitori da pagare ,abituati male una volta non li riprendi piu

Cambiamo argomento, usciamo dall'empasse:

che ne pensate di ruby? Montata di testa? "scalabile" in prive'? Missilotto?

Shayanna fare lesbo non è il suo genere. Già vista una altra pessima esibizione a suo tempo con la Salerno.

Indietro
Alto