Sicuramente non sarò esperto come Sidewinder che nonostante i suoi 10mila commenti saprà vita, morte e miracoli di tutte le lapdancers del Veneto e regioni limtrofe... e chissa quante se ne avrà scopate... ma io nel mio piccolo dal 2012 nonstante i 4 commenti mi sono sempre divertito in giro e mi ero addiritura dimenticato di essermi iscritto in questo forum di... esperti... buona continuazione... divertitevi e soprattutto scrivete!!!
in una comunita, ma nella vita in generale, ci si comporta un po come si vuole. Si puo' scegliere di contribuire, o di prendere senza dare, ma poi non ci si puo' lamentare se si viene visti quantomeno con diffidenza.
Detto questo se ti eri dimenticato di questo forum di... chissa cosa intendevi dire, sicuramente niente di lusinghiero, possiamo chiuderla qua, vorra' dire che da oggi in poi ci racconterai, se vorrai, le tue esperienze e il tuo "divertimento" ne saremo felici che il gruppo di vicenza ne ha bisogno, siamo sempre i soliti 3-4 che scrivono.
p.s. n.1: ricordo che divertimento è molto labile come concetto, e volendo fare il solito esempio, un prive con FK senza nudo integrale potrebbe essere considerato divertente da un utente e pessimo da un altro
p.s.2: dato che mi chiami in causa: non essendo io 20enne, palestrato, tatuato (e non rubo/spaccio...) , quello che trombo io lo considero oro colato, anche perche non mi piace sventolare un millino sotto il naso della lapper di turno, non sono il tipo
p.s. 3: nei lap girano soldi (non puoi dire di no) e un messaggio su un forum puo' essere scomodo, l'unico limite e' la diffusione del forum, perche se PF lo conoscessero tutti i frequentatori di lap, un solo messaggio potrebbe al limite decretare il successo o l'insuccesso di una lapper o di un intero locale. Tanto che a volte ci rifletto su sta cosa e dato che sono un "buono" mi sento lontanamente anche in colpa. Un utente che è iscritto da 4 anni e improvvisamente si risveglia e loda una ragazza, puo' essere sospetto, tutto qui, e io non sono per mia natura piu di tanto sospettoso...
Detto questo, Monica ho presente chi è ma non ci ho mai parlato per cui puo' benissimo essere la migliore in prive, non dico di no.
Senza rancore e a presto