BOYS - Vicenza

questo nel bene o nel male resta cmq il locale dove si puo' passare del tempo senza rotture e con una pedana abbastanza valida

Ruby... la nipote di Mubarak no? :P

scherzi a parte... piccolina, capelli lunghi biondo scuro culo quasi perfetto tettina piccola ma ben proporzionata... altro non mi viene in mente... arrivata al boys durante l'estate, c'è in un paio di foto di quel periodo.

questo nel bene o nel male resta cmq il locale dove si puo' passare del tempo senza rotture e con una pedana abbastanza valida
Una volta forse, quando non c'era l'american tour.
Adesso che le miss hanno la possibilità di andare a caccia di polletti è come tutti gli altri locali.

vero, da questo punto di vista è molto peggiorato (l'ultima volta mi è arrivata addirittura una delle senatrici, che manco mi piace) ma comunque mollllto meglio del kiss (o del leit)

Una volta forse, quando non c'era l'american tour.
Adesso che le miss hanno la possibilità di andare a caccia di polletti è come tutti gli altri locali.
dipende da quanto tempo lo frequenti e dai ritmi che hai, da me le senatrici che conosco passano salutano e se ne vanno x la loro strada senza chiedere nulla,lo sanno chi frequento qiundi non rompono :prankster2:

Forse non si avvicinano ai non clienti già conosciuti,intendendo quelli che sanno già non disponibili a farti privee max un drink,guarda caso quelli che non si sono mai bruciati li e frequentano da anni, e io stimo questi..proveranno con i nuovi arrivati o con quelli che vedono spendere per le altre, tra parentesi anche in passato se eri considerando un ottimo cliente ci provavano ugualmente,in maniera più soft che altrove, ma ci provavano anche li..

Questo da quando? L'ultima volta che ci sono stato non si è avvicinata nessuna di sua spontanea volontà

fino a febbraio-marzo l'american tour era quasi vietato, ma poi qualche furba faceva sempre in modo di andare incontro al cliente gia conosciuto. Da quando c'è mirko hanno liberalizzato la cosa. Comunque c'è meno assillo che al kiss o al leit

Questo da quando? L'ultima volta che ci sono stato non si è avvicinata nessuna di sua spontanea volontà
Per quello che ho visto una volta funzionava che le ragazze erano in pedana e se ti interessava qualcuna la chiamavi.
Nessuna girava per il locale a caccia di clienti.
L'American Tour credo sia stato introdotto dal direttore di sala (Mirko?) quando è arrivato.
Probabilmente per le ragazze i clienti abituali (sponsor e non sponsor) sono meno appetibili rispetto ad una faccia nuova.

In realtà al Boys non è che si faccia il vero american tour, ma sono cambiate alcune regole, in passato le ragazze libere erano obbligate ad andare a ballare in pedana finchè un cliente non le chiamava. Adesso invece fanno ballare 3 ragazze alla volta (una per pedana) e quelle libere se ne stanno sedute a caccia di sguardi interessati, di facce nuove o di loro clienti abituali, ma non fanno un vero american tour assillante come in altri locali.

In realtà al Boys non è che si faccia il vero american tour, ma sono cambiate alcune regole, in passato le ragazze libere erano obbligate ad andare a ballare in pedana finchè un cliente non le chiamava. Adesso invece fanno ballare 3 ragazze alla volta (una per pedana) e quelle libere se ne stanno sedute a caccia di sguardi interessati, di facce nuove o di loro clienti abituali, ma non fanno un vero american tour assillante come in altri locali.

Ecco, perchè io sono venuto diverse volte dall'estate ad oggi e mai nessuna che mi ha chiesto nulla. Comunque noto che in queste zone viene chiamato American Tour l'andare dai clienti a chiedere se vogliono fare privè, in Toscana l'American Tour è ben altra cosa :lol:

Vero. È stata introdotta questa variante da quando,dopo che lo storico titolare aveva abdicato,non riuscivano più a trovare ragazze in quanto a loro detta, al Boy's stavano troppo in pedana e si stancavano pure; oltretutto hanno dovuto rimettere pure il fisso per le "storiche". Detto testualmente da una ragazza.
Comunque avrà avuto anche metodi bruschi e/o magari discutibili a volte però il Gianni ci sapeva fare con queste "gentili dame";rigavano tutte diritto. Tanto di cappello.

il fisso non lo hanno solo le storiche... vorrei dire che lo hanno tutte ma questo non lo so con certezza.

Vero. È stata introdotta questa variante da quando,dopo che lo storico titolare aveva abdicato,non riuscivano più a trovare ragazze in quanto a loro detta, al Boy's stavano troppo in pedana e si stancavano pure; oltretutto hanno dovuto rimettere pure il fisso per le "storiche". Detto testualmente da una ragazza.
Comunque avrà avuto anche metodi bruschi e/o magari discutibili a volte però il Gianni ci sapeva fare con queste "gentili dame";rigavano tutte diritto. Tanto di cappello.

parole sante:lol:

tante vengono qui e poi vanno via perchè c'è tanto da ballare qui e non sono abituate, mi disse una ragazza una volta ....poveracce!

Indietro
Alto