BOYS - Vicenza

Era presente anche ieri.
Non male anche una bionda con un notevole davanzale siliconato.
Una ventina di ragazze e pochi clienti almeno fino alle 2.
Due spettacoli, il primo di una bionda sul milf con tetta rifatta.
Il secondo di Sasha, moracciona con un culo parlante.
Per il resto livello girl medio/alto.

Con sta sasha qualcuno ci ha avuto incontri ravvicinati del priverzo tipo? :lol: Al momento mi sembra tra le piu meritevoli del parco boysifero, e vorrei capire se ha attitudine generosa o missilesca...

Con sta sasha qualcuno ci ha avuto incontri ravvicinati del priverzo tipo? :lol: Al momento mi sembra tra le piu meritevoli del parco boysifero, e vorrei capire se ha attitudine generosa o missilesca...

Già ieri è stata impegnata in un duo lesbo con monica in pedana...lo show sincermanete niente di che e pure lungo e noioso alla fine, ma direi che sta sasha attira l'attenzione.
Se qualcuno da Cremona sa qualcosa è pregato di dire grazie :)

...per quanto sappiamo bene che una lapper quando cambia locale potrebbe completamente cambiare atteggiamento e servizi... non necessariamente in peggio!

La Monica in privé non è affatto male;caliente come il sole della Spagna,l'opposto delle colleghe romene fredde e truffaldine.
Oltretutto lo spettacolo che ha fatto da sola è stato degno di nota. Finalmente qualcosa di diverso.

Rendiamoci utili... Cristina/Sasha a inizio attività nel cremonese era intraprendente e dava soddisfazioni sopra la media, poi è iniziata la selezione e un conseguente scazzo, se poteva evitava volentieri di alzare l' asticella in discipline sportive. Io fossi in voi in questo momento ci andrei con i piedi (portafoglio) di piombo. Investimenti bassi, tra qualche mese magari si assesta e potrebbe sciogliersi di piu, adesso ha altro per la testa quindi non mollerà tanto.

Indietro
Alto