BOYS - Vicenza

E sta leggendo ancora boys vicenza visto poco fa ancora saluti e ricordati di noi

Trovandoci in provincia di Vicenza non ci possiamo dimenticare la Paola Dibenedetto madre natura

Io no... Forse paciotti si :)

Commenti? Ok in ordine sparso...

la Cartella tra 2 anni potremo buttarla nell'umido; anche io notato mora pantaloni bianchi davvero carina, mai vista, probabile nuova scoperta di michele; Adry in forze credo al Leit, sembra sempre piu vecchia; c'è una con la pelliccia che potrebbe sembrare Stella ma non penso sia lei; presenti le 2 bariste boys, miss Sorriso & Simpatia... altro non mi viene in mente. Serata dalle foto che sembra sottotono rispetto a quella di dicembre.

vuoi che non gli faccia gli auguri???

P.S.: La mora con i panta bianchi dell'Open gran topa, la migliore della serata, almeno da quelle viste sulle foto, ricorda vagamente la Cristina/Evelyn del Mille nei tempi migliori.
La Ritz non mi piace, e la Lusiak comincia a mostrare qualche segno del tempo anche se comunque non è affatto da scartare :-)

Anche quella con tatuaggio in zona gamba-culo che si bacia con la riz non è esattamente da buttar via :)

In estate quando mi piace andare a Villa Bonin nel prive della disco queste ragazze ci sono spesso l'estate scorsa anche la Lukakis poi varie cubiste spettacoli culi fatti veramente bene ovviamente al boys sino più scarsi

E un altro livello ancora più costoso, una lap la vedi in topless gratis e la tocchi con 50 euro almeno in teoria, li uscirci una giornata, a parte avere la macchina adatta, comporta una spesa notevole senza niente assicurato,tant e che anche ai tempi buoni più che bere una bottiglia con loro e stare una oretta a cena e al tavolo non ho quasi mai fatto, una eccezione o due niente di più,,

Tempo, ci vuole tempo.
"Forse" neanche troppo denaro, ma tanto tanto tempo e pazienza.
Se poi si porta a casa il risultato eh ovvio che si è contenti altrimenti incazzatura monstre.

Ma è un discorso che fanno anche parecchie lapper se non tutte,giocando sulla reale o sopravvalutata bellezza,ti do il mio tempo ed esco a cena con te e niente più,oltre alla cena mi dai anche tot.euro (200 n.b.). sentito dalla viva voce di 2-3 draculesse.
Stiamo scherzando?? polli si ma con cresta sempre dritta. :blum3:

Dite che royal management sia un nome non del tutto casuale ? :girl_dance::girl_prepare_fish::yess:
si non a caso ma anche altre agenzie mi ricordo un volta a villa Bonin un cubista in mezzo alla pista un ragazzo poveretto vedendo un Culo cosi perfetto non seppe resistere e lo tocco con un dito subito uno delella security gli disse con il ditino che non lo può toccare crudeltà....

E un altro livello ancora più costoso, una lap la vedi in topless gratis e la tocchi con 50 euro almeno in teoria, li uscirci una giornata, a parte avere la macchina adatta, comporta una spesa notevole senza niente assicurato,tant e che anche ai tempi buoni più che bere una bottiglia con loro e stare una oretta a cena e al tavolo non ho quasi mai fatto, una eccezione o due niente di più,,

è vero è una estremizzazione del lap, spendi ancora di piu per ottenere ancora meno. C'è pero' un rovescio della medaglia, stai mettendo in mostra che hai soldi e inoltre stai pagando per divertirti e non per toccare una tetta. Insomma non fai la figura del disperato (passatemi il termine, parlo dal loro punto di vista). Io ho proprio percepito che vieni visto in maniera diversa. Se poi non hai 70 anni e sei decente. E' praticamente fatta, magari non con le top... P.s.: verissima la cosa della "macchina adatta" :D O, almeno la penso anche io, magari ci sbagliamo

ripeto, se volete facciamo un thread sull'open (e serate affini) , il problema è che è pericoloso e si rischia di imbattersi in discorsi sulla privacy... molte vanno li come clienti quindi non stanno offrendo "pubblico servizio" :D:D

Indietro
Alto