Giusto tanto di cappello per averlo scrittoMagari Boys Vicenza potrebbe inventarsi qualche promozione per i membri di questo forum, visto che questo topic è uno dei più attivi ultimamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto tanto di cappello per averlo scrittoMagari Boys Vicenza potrebbe inventarsi qualche promozione per i membri di questo forum, visto che questo topic è uno dei più attivi ultimamente.
Interessante sto discorso.
Qualche info in più (anche in P.M. se vuoi)?
Grazie.
Magari Boys Vicenza potrebbe inventarsi qualche promozione per i membri di questo forum, visto che questo topic è uno dei più attivi ultimamente.
Io no... Forse paciotti si
Commenti? Ok in ordine sparso...
la Cartella tra 2 anni potremo buttarla nell'umido; anche io notato mora pantaloni bianchi davvero carina, mai vista, probabile nuova scoperta di michele; Adry in forze credo al Leit, sembra sempre piu vecchia; c'è una con la pelliccia che potrebbe sembrare Stella ma non penso sia lei; presenti le 2 bariste boys, miss Sorriso & Simpatia... altro non mi viene in mente. Serata dalle foto che sembra sottotono rispetto a quella di dicembre.
vuoi che non gli faccia gli auguri???
No figurati... io praticamente non la conosco, per cui non so se "se li merita" o no... Nessuna malizia nella mia battuta.
P.S.: La mora con i panta bianchi dell'Open gran topa, la migliore della serata, almeno da quelle viste sulle foto, ricorda vagamente la Cristina/Evelyn del Mille nei tempi migliori.
La Ritz non mi piace, e la Lusiak comincia a mostrare qualche segno del tempo anche se comunque non è affatto da scartare![]()
si non a caso ma anche altre agenzie mi ricordo un volta a villa Bonin un cubista in mezzo alla pista un ragazzo poveretto vedendo un Culo cosi perfetto non seppe resistere e lo tocco con un dito subito uno delella security gli disse con il ditino che non lo può toccare crudeltà....Dite che royal management sia un nome non del tutto casuale ? :girl_dance::girl_prepare_fish:![]()
E un altro livello ancora più costoso, una lap la vedi in topless gratis e la tocchi con 50 euro almeno in teoria, li uscirci una giornata, a parte avere la macchina adatta, comporta una spesa notevole senza niente assicurato,tant e che anche ai tempi buoni più che bere una bottiglia con loro e stare una oretta a cena e al tavolo non ho quasi mai fatto, una eccezione o due niente di più,,