BOYS - Vicenza

Vediamo come si evolve la situazione faccio io i controlli senza nulla togliere agli altri le mutandine della Stella le controllo io

Lo fanno tutte;questo finto pudore ipocrita non lo sopporto mentre quando si tratta di chiedere soldi non hanno remore.
Se ha il pelo lo mostri altrimenti che lo tiene a fare?.....

c'è da dire comunque che non penso stella si abbassi a chiedere soldi. Poi se non vuole farsi vedere nuda, che si trovi un altro lavoro, potrebbe fare la ragazza immagine all'open per dire.

p.s.: chissa che con il mio nuovo avatar non si innamori di me?? :lol:

c'è da dire comunque che non penso stella si abbassi a chiedere soldi. Poi se non vuole farsi vedere nuda, che si trovi un altro lavoro, potrebbe fare la ragazza immagine all'open per dire.

L'open come funziona? Sono solo ragazze immagine?

Il mio era un discorso in generale; ne ho conosciute un sacco che facevano l'opposto di quel che dicevano...

può essere che si innamori di te side ........:lol:

dipende anche da che auto hai.....:wink:

a proposito di chiedere soldi: sono delle professioniste in questo, tutte quante. Mai credere alle storie della mamma malata, dell'affitto che non riescono a pagare o dell'auto rotta, giusto per citare degli esempi. Lo abbiamo detto più volte in questo forum.

può essere che si innamori di te side ........:lol:

dipende anche da che auto hai.....:wink:

ahaha non so perche ma mi aspettavo che avresti apprezzato la mia battuta

a proposito di chiedere soldi: sono delle professioniste in questo, tutte quante. Mai credere alle storie della mamma malata, dell'affitto che non riescono a pagare o dell'auto rotta, giusto per citare degli esempi. Lo abbiamo detto più volte in questo forum.

beh si, io ormai rido in faccia se mi dicono ste cose... il thread polli è stato fondato su queste frasi... ma chi guadagna veramente bene non mi pare che ne faccia uso

ricordo anni fa una situazione al plaza in cui pur essendo serata discoteca,alcune ragazze erano ugualmente disponibili per il privee..
come una ragazza fu allontanata,non facente parte dello staff,era una cliente che si proponeva per il fuori agli altri clienti ed usciva per poi rientrare,roba di molto tempo fa non ricordo nemmeno in quale discoteca accadde..
normalmente con le ragazze immagine paghi la cena,se si cena, e le bottiglie anche per loro,e stanno al tuo tavolo per la serata intera o solo a cena e un po' in discoteca dipende dalla qualità del tavolo ,la cosa finisce li..se con qualcuna c e feeling e ti lascia il numero per un eventuale appuntamento,che puo essere impostato a vario titolo,anche solo una uscita a pranzo e un corteggiamento traizionale, è un fatto tra lei e te,io non ho quasi mai esteso la cosa,anche nel periodo in cui stavo bene economicamente,considerandola effettivamente fuori portata..non si tratta più del centone anche due in prive,e sicuramente non puoi andrla a prenderla in panda o portarla in pizzeria è un altro ivello

Cavolo quanto è vero quante che raccontano di non riuscire a pagare l'affitto però poi hanno giubbotti o scarpe da più di 500 euro...

Più un discoclub immagino.
ma voi sareste più gelosi ad essere uomo ufficiale di una lapper o di una di queste ragazze immagine? (2 con tanto di fidanzamento ufficiale in fb)

A proposito di macchine sono in tangenziale a vi e che mi sorpassa sfrecciando a alta velocità? Mercedes bianca targata GL quella di Ella presumo.....

Indietro
Alto