BOYS - Vicenza

Secondo me Gucci,gemma e Grimaldi,anche la risi sono quelle che tirano

Un altra quasi quarant'anne americana che sbarca in Italia,coi calciatori facciamo al contrario

Io vorrei vedere Tori Black (anche questa ormai stagionata) oppure Aria Alexander (una maestra del pompino) ma non so se facciano questo tipo di attivita' in giro per locali

Certo soprattutto perché da spettatore è uno spettacolo nuovo in più senza che ciò ci costi..
Anni fa in video mi piaceva abbastanza,ma col boys io ho il veto,gia diavoli e diamanti mi è andata bene, l ho passata come andare a prendere un vestito per la sister,quando era per conoscere Elena rizt,al boys che le prendo il barista?

no, il barista ultimamente lo si vede in giro con una lapper dell'anno scorso :)

quanto allo spettacolo, non è vero che non costa... se non c'è una delle solite, hanno preso il vizio di fare ingresso senza consumazione...

Certo soprattutto perché da spettatore è uno spettacolo nuovo in più senza che ciò ci costi..
Anni fa in video mi piaceva abbastanza,ma col boys io ho il veto,gia diavoli e diamanti mi è andata bene, l ho passata come andare a prendere un vestito per la sister,quando era per conoscere Elena rizt,al boys che le prendo il barista?

Sei un grande e la Riz molte volte vista x locali veramente figa merita

Già detto poi parlandoci non è una oca,mi hanno detto più la Cartella,tra offrire una bottiglia per parlarci e prendere una maglietta,visto che era adibita a commessa,per la serie pagani bene e faccio anche quello,ho preso la maglietta costata molto meno,mi ha fatto anche dieci euro di sconto rispetto al sito,in pratica ho recuperato l ingresso e già Mister B mi aveva offerto più di un drink..tornando al boys ospite top solo ingresso senza consumazione,ma è vero che non si va in un lap per bere,pero un locale top sti mezzucci non li usa,credo voglia scoraggiare i clienti che entrano esclusivamente per vedere lo spettacolo dell ospite è se ne vanno senza consumare altro ,ne fare privee,ma non si è obbligati a farlo,una volta pagato l ingresso,che uno si diverta così lo decide il cliente non loro..

..tornando al boys ospite top solo ingresso senza consumazione,ma è vero che non si va in un lap per bere,pero un locale top sti mezzucci non li usa,credo voglia scoraggiare i clienti che entrano esclusivamente per vedere lo spettacolo dell ospite è se ne vanno senza consumare altro ,ne fare privee,ma non si è obbligati a farlo,una volta pagato l ingresso,che uno si diverta così lo decide il cliente non loro..
sta cosa la fa anche l'eu, da tanto tempo ormai...

M'ha mi vien da dire che la crisi morde anche se certi spettacoli sono un po' penosi secondo me

Report di ieri solite che lavorano vedi Stella, Lorena ed altre Katy che a tratti vaga per il locale a caccia di clienti con la sua amica Roberta e anche Lucy. Controllo anche al parco macchine non tutte BMW ma anche Audi,Mercedes e Volkswagen

Anche al nuovo blu cercano di scoraggiare i clienti che non spendono, nei giorni feriali, smettendo di chiamare il topless in pedana se vedono che la gente non inizia a fare consumazioni...

Report di ieri solite che lavorano vedi Stella, Lorena ed altre Katy che a tratti vaga per il locale a caccia di clienti con la sua amica Roberta e anche Lucy. Controllo anche al parco macchine non tutte BMW ma anche Audi,Mercedes e Volkswagen

caccia grossa che devo dire ha funzionato, diciamo che almeno una ma forse anche 2 rate della macchina se l'è pagate ieri :lol: beh contenti loro...
segno che cmq se una vuole lavorare lavora...
ad esemopio anche raissa sempre a cacia di clienti, instancabile, e infatti quasi mai è libera.

Ultimamente son più belle da vedere le auto nel parcheggio che non fa le ragazze!!!:rofl:

Ti consiglio anche il parcheggio prive' di villa Bonin ci sono Ferrari e porche anche qualche x5

Indietro
Alto