grazie.... al mille di preganziol ho visto ora su fb dicono aprile ma nn il giorno![]()
errata corrige: il 30 Aprile a preganziol!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie.... al mille di preganziol ho visto ora su fb dicono aprile ma nn il giorno![]()
errata corrige: il 30 Aprile a preganziol!!!![]()
Ben venga.Un altra quasi quarant'anne americana che sbarca in Italia,coi calciatori facciamo al contrario
Certo soprattutto perché da spettatore è uno spettacolo nuovo in più senza che ciò ci costi..
Anni fa in video mi piaceva abbastanza,ma col boys io ho il veto,gia diavoli e diamanti mi è andata bene, l ho passata come andare a prendere un vestito per la sister,quando era per conoscere Elena rizt,al boys che le prendo il barista?
sta cosa la fa anche l'eu, da tanto tempo ormai.....tornando al boys ospite top solo ingresso senza consumazione,ma è vero che non si va in un lap per bere,pero un locale top sti mezzucci non li usa,credo voglia scoraggiare i clienti che entrano esclusivamente per vedere lo spettacolo dell ospite è se ne vanno senza consumare altro ,ne fare privee,ma non si è obbligati a farlo,una volta pagato l ingresso,che uno si diverta così lo decide il cliente non loro..
tornando al boys ospite top solo ingresso senza consumazione,ma è vero che non si va in un lap per bere,pero un locale top sti mezzucci non li usa
Report di ieri solite che lavorano vedi Stella, Lorena ed altre Katy che a tratti vaga per il locale a caccia di clienti con la sua amica Roberta e anche Lucy. Controllo anche al parco macchine non tutte BMW ma anche Audi,Mercedes e Volkswagen
Report di ieri solite che lavorano vedi Stella, Lorena ed altre Katy che a tratti vaga per il locale a caccia di clienti con la sua amica Roberta e anche Lucy. Controllo anche al parco macchine non tutte BMW ma anche Audi,Mercedes e Volkswagen