BOYS - Vicenza

considerando che ormai particolari ragazze, ma forse un po tutte, stranamente fanno solo prive da una mezz'ora in su, non sono tanto convinto che sia una "minoranza" quella che dici... E' chiaro che negli accordi pre-prive vengono fatte delle promesse da 3 prive in su...

mettiti nei panni di un locale concorrente e magari poco distante... e non dico quello grande, ma quelli che stanno piano piano morendo... le voci si spargono, secondo voi uno va dove ci sono ragazze piu belle e piu porcelle o dove ce ne sono poche, brutte, ciccione, e dove non si fa neanche niente? L'ordine "naturale" delle cose sarebbe: belle ragazze locale di facciata e combini poco, ragazze peggiori combini di piu. Ormai c'è troppa sproporzione, la scelta è obbligata.

cmq meglio per noi, la cosa che mi scazza è su questo thread vengono centinaia di persone al giorno a leggere le nostre stronzate, ma nessuno racconta nulla, nessuno recensisce

non è che uscire con una lapper sia chissa quale fonte di beatitudine. anche perche' alla fine tutte escono se vuoi. il problema è quanto siano disponibili post cena...ossia quasi sempre zero almeno parlo per me. e quindi l'uscita e' solo una presa per il culo per tenerti buono e farti fare altri prive. poi se riesci a sviluppare un tale rapporto di "amicizia" con una la cena senza secondi fini ci puo' anche stare, ammesso che l'amicizia esista

Va be dai io non volevo pensarla cosi se è uscito gli avrà fatto piacere non penso sia stato obbligato poi valutazioni personali possono essere appunto personali e mi astengo

non è che uscire con una lapper sia chissa quale fonte di beatitudine. anche perche' alla fine tutte escono se vuoi. il problema è quanto siano disponibili post cena...ossia quasi sempre zero almeno parlo per me. e quindi l'uscita e' solo una presa per il culo per tenerti buono e farti fare altri prive. poi se riesci a sviluppare un tale rapporto di "amicizia" con una la cena senza secondi fini ci puo' anche stare, ammesso che l'amicizia esista

tutte???

l'impressione è quella paciotti, basandomi su esperienze mie e di amici con cui vado. Poi chiaro che non è stato chiesto a tutte, ma se persino le top escono...

Certo che a 35 anni ed una elevata o almeno stimata tale capacita di spesa ero piu io a dsclinare offerte che viceversa..
Cio non toglie che se sei antipatico ad una o è blindata fuori dal locale dal moroso connazionale rimane molto difficile uscici lo stesso.
In linea di massima è cosi se non sei sgradevole ed hai da spendere sei piu tu che dici no che viceversa

Di certo una con cui non usciró mai piú è Elah che mi fece aspettare 40 minuti fuori da casa sua, la cosa duró 2 volte poi la mandai a quel paese....

Credo sia una tecnica per ridurre il tempo assieme al cliente, soprattutto se alle 2230 lei deve essere al locale

mettiti nei panni di un locale concorrente e magari poco distante... e non dico quello grande, ma quelli che stanno piano piano morendo... le voci si spargono, secondo voi uno va dove ci sono ragazze piu belle e piu porcelle o dove ce ne sono poche, brutte, ciccione, e dove non si fa neanche niente? L'ordine "naturale" delle cose sarebbe: belle ragazze locale di facciata e combini poco, ragazze peggiori combini di piu. Ormai c'è troppa sproporzione, la scelta è obbligata.

cmq meglio per noi, la cosa che mi scazza è su questo thread vengono centinaia di persone al giorno a leggere le nostre stronzate, ma nessuno racconta nulla, nessuno recensisce

E' una tua supposizione o hai prove certe che c'è questo sistema, che io sappia dalla mia esperienza non è proprio così matematico che ci sia una relazione direttamente proporzionale con la durata di un privè e la sportività. Non è per difendere il locale (come dice Feltri "Non me ne frega niente") ma per quanto mi riguarda, se una sera a Vicenza ho voglia di sport, il Boys non è proprio la prima scelta.

E' una tua supposizione o hai prove certe che c'è questo sistema, che io sappia dalla mia esperienza non è proprio così matematico che ci sia una relazione direttamente proporzionale con la durata di un privè e la sportività. Non è per difendere il locale (come dice Feltri "Non me ne frega niente") ma per quanto mi riguarda, se una sera a Vicenza ho voglia di sport, il Boys non è proprio la prima scelta.

Cosa posso rispondere... Non sono solo supposizioni certo che non si ha nessuna certezza quando si va dietro le tendine... Maggiori dettagli in separata sede, che poi mi piacerebbe anche sapere quale dovrebbe essere la meta preferita dello sportivo a Vicenza, io ho una mezza idea ma l'età media in quel locale è a me poco gradita.

In questo thread capisco le critiche sui contenuti inutili mi ci metto anche (forse sopratutto) io ma è innegabile che ormai ci sia un bel velo di omerta' le cose si vengono a sapere solo se c'è qualcuno che è stato missilato e si lamenta, in tutti gli altri casi ognuno si porta a casa soddisfatto il suo prive e curando il suo orticello non dice niente a nessuno, probabilmente pensando da bravo pollo che la pacchia potrebbe finire e che quel trattamento lo ha avuto solo lui, in questo caso capisco utenti anche molto validi che nel recente passato hanno deciso di non postare piu.

Chiarito questo, ero venuto ad ampliare e chiarire meglio il concetto espresso ieri, forse mi ero espresso male, ma non importa, tutto sommato data la premessa che ho fatto non mi va neanche piu.

Buona scelta a tutti i 500/1000 al giorno che visitano questo thread senza dare uno straccio di contributo...

Indietro
Alto