BOYS - Vicenza

...eppure... poi ti capita la lapper di locale di seconda fascia che interrogata sulla questione "come fate a sopravvivere questo locale è sempre vuoto e non si combina nulla, di la' "pieno" di gente belle ragazze e molto disponibili" ti risponde guarda che guadagniamo anche noi mica siamo qui a prendere 1000 2000 al mese, altrimenti andremmo in fabbrica. Misteri dell'umanita, credetemi avrei scommesso che facevano la fame.

Ha parlato così perchè evidentemente non sa cosa significa lavorare in fabbrica e voglio vederla se riesce a trovare un lavoro a 2000 euro in Italia (in Romania non se ne parla nemmeno ) considerato cosa viene dato adesso ad un neolaureato sia in maniera scientifiche che non

Un ingegnere neolaureato se a sud prende 1.500 deve andare dalla Madonna di Pompei a piedi,piu normalmente pur essendo qualificato,lasciando perdere come scrivo qui,difficilmente ho superato il muro dei mille,su molto meglio ,ma considerazioni a parte credo che una lapper in un modo o nell'altro ai tremila ci arriva,puttatone,zoccolone , è un modo di indicare una ragazza molto vistosa,truccata pesamente ed abbigliata di conseguenza,insomma vestita e truccata con atteggiamenti da zoccolone non significa che lo sia

in questo contesto puttanone o poco di buono possono essere caratteristiche positive.

Dipende a quanto in effetti,oh se poi il cliente si lamenta pure che una è generosa e a buon mercato con tutti non solo con lui,ed è accaduto,allora veramente uno cerca l impossibile la mignotta santa vergine solo con lui e pure a poco

Personalmente mi lamento se una è generosa con tutti ma con me no. Caso nemmeno cosi raro, basta fare l'innamorato ed entrerai nel magico mondo dei coglioni l'unico a cui non elargire prestazioni sessuali...

Metti che io anche se sono attaccato ai soldi non mi va di fare un cavolo,cerco un lavoro anche ai limiti della legalità ma ben pagato,se il mio datore di lavoro e tosto e mi tiene a briglia corta io rigo diritto,perche ci tengo ai soldi anche se non mi fa piacere,se è generoso benevolente permissivo io cercherò di farmi pagare di più facendo di meno..
Cosa successa a me con la prima è soprattutto ultima preferita,partendo da una situazione di vantaggio è venendo poi cappottato,con una no,ma è una rara eccezione,in cui uno guarisce e l altra si intenerisce,forse anche perché ti vede appresso ad un altra..
Poemi a parte loro hanno fatto le lap perché quell altro mestiere dovevano dare di più ogni giorno,e quindi già di partenza c e l idea abbastanza diffusa di fare poco a molto ,anzi mi è anche capitato chi voleva sempre in vari locali l amichetta del cuore locale,perche così il lavoro impegnativo lo faceva fare a lei,c e anche il sub appalto

ahahaha,mi immagino la preferita che fuma mentre ordina all'altra di succhiare il carotone 199 di pk...:pardon::curtsey:

I racconti di pk sono interessanti dal punto di vista letterario ma davvero di difficile applicazione al momento presente nonostante io sia ormai abbastanza addentrato nelle dinamiche del locale in oggetto, forse non abbastanza chissà. Sicuramente io mai entrerò in privè con 2 ragazze

Indietro
Alto