S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Beh io non ci avevo fatto caso alle macchinette per 2 buoni motivi: 1) non ci ho mai giocato 2)ho disertato la zona prive per mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi scusi conte a me si e'presentata come polacca quando lavorava al boys
Ieri sera sono passato dopo anni che non tornavo, e mi sono ricordato subito perché non ero più andato. Secondo me non c'è nessun coinvolgimento del pubblico in questo locale! Ragazze in pedana che fanno le mummie e non vedono l'ora di scendere, una vota scese passano tutto il tempo a vedere dove è l'amichetto fidato senza nemmeno badare se altri clienti vogliano parlare con loro, infatti dentro al locale non c'erano praticamente ragazze, erano tutte sui divanetti fuori con appunto gli amichetti che si vedeva fossero di lunga data. Per finire la bellezza delle ragazze, che secondo me si è abbassata di molto rispetto un pò di anni fa.
Mi sa che passerà di nuovo un bel pò di tempo prima che ci torni
Ieri sera sono passato dopo anni che non tornavo, e mi sono ricordato subito perché non ero più andato. Secondo me non c'è nessun coinvolgimento del pubblico in questo locale! Ragazze in pedana che fanno le mummie e non vedono l'ora di scendere, una vota scese passano tutto il tempo a vedere dove è l'amichetto fidato senza nemmeno badare se altri clienti vogliano parlare con loro, infatti dentro al locale non c'erano praticamente ragazze, erano tutte sui divanetti fuori con appunto gli amichetti che si vedeva fossero di lunga data. Per finire la bellezza delle ragazze, che secondo me si è abbassata di molto rispetto un pò di anni fa.
Mi sa che passerà di nuovo un bel pò di tempo prima che ci torni
Se cercano di evitare più possibile la pedana vuol dire che non capiscono un cazzo di come si lavora.
La pedana serve per svettare sulle altre e mettersi in mostra.
Più visibilità=più possibilità di mettere nuovi clienti nel pollaio.
Comunque il boys è rimandato a settembre![]()