BOYS - Vicenza

Anche. Prima e' stata. A casa il primo. Mercoledì che ha lavorato. Al boys ho incontrato un Audi che vagava per la zona. Industriale. Di Vicenza e poi. Me la sono. Trovata al parcheggio.
primi di Agosto

c'era gia' al capodanno d'estate niente di che a vista,fa un discreto spettacolo

cazzoguardi_4f7c855200526_full.jpg

questa è lei. Top player,se notizia veritiera.

Chi disprezza ..compra ..non ci ho mai creduto , ma secondo me' nel tuo caso ..ti stuzzica..:sarcastic_hand:

In data 05-01-16 scrivevo questo

Ragazzi scusate se mi permetto....ma se Manuela è quella che dico io e al 99% lo è,vista nello spettacolo, mi chiedo come fa a piacervi una così???? troppo magra ,con tette rifatte,ma il top è la faccia di merda zingara con naso aquilino...dai cazzo,va bene tutto,ma anche fosse la più sportiva del mondo io da una così non mi faccio neanche toccare

Anche prima del 15 di agosto poi il capodanno d'estate lo hanno fatto il 31 di luglio.

Manuela penso sia stata qualche giorno a inizio agosto poi assente tutto agosto e poi tornata a fine agosto-inizio settembre.

Volevo intromettermi nella discussione premettendo alcune cose:

1_rispetto i gusti di tutti quanti...il mondo è bello perch'è è vario...
2_Conoscendo le ragazze, guardandole sempre più spesso, parlandoci assieme, magari scatta quel qualcosa di particolare che te la fa preferire a un'altra
3_Abituato ad ammirare foto di blasonati fotografi, quando si guardano foto fatte alla cazzo di cane viene il nervoso perch'è al posto che abbellire, imbruttiscono le ragazze
4_Anche l'abito ha la sua parte....ci mancherebbe

Ho visionato le foto di Arabian Night, ma come suggeritomi da qualcuno che sono foto che qualitativamente fanno cagare a parere mio personale, con il mio metro di giudizio personale, quella pedana di Boys non la cambierei per nulla al mondo con quella di Eu, i costumi fanno schifo e per dire Stella che ben conosco sembra incinta o ingrassata di non sò quanti kili....

Viste le foto dell Arabian Nights.
Sarà per il trucco o per i vestiti ma il livello estetico delle slappare mi sembra in netto calo.
Cos'è successo a Stella?
Mi sembra lievitata per bene.

i "vestiti" dell'arabian nights effettivamente vincono a mani basse il premio per i piu osceni dell'anno.

quanto a stella devo verificare perche io non l'avevo vista quel giorno... o parlate della ex stella ungherese?

no perche lei onestamente non è mai stata sto fiorellino, almeno da quando e' al boys

Scusate non ho capito bene quindi..pedana disco eu- migliore pedana del boys?

Io ci feci un privè al playgirls,piu per le opinioni che per reale interesse estetico. non scattò feeling ma raggiunse il livello sport per concessione di una sigla,no fk,da quel che ricordo.

Pedana EU non si vede mai al completo con tutte su, penso, io non vista . ma a Luglio per me, vedendole sparse per la sala e vedendo le foto di Agosto boys,..si meglio EU

A me sta bene ci mancherebbe razza piave ma se la stella ex disco eu (ungherese così non ci sbagliamo) e' rovinata dal boys credo che dipende anche dalle luci che impietosamente al boys puoi vedere la cellulite le occhiaie gli ematomi sulle ginocchia.. e io preferisco così in questi giorni la magiara non c'è e non ne sento la mancanza della Stella boys. Si

Indietro
Alto