BOYS - Vicenza

Secondo me potrebbero lasciar perdere le ospiti e far fare dei veri lesbo alle ragazze del locale tipo una che viene leccata da altre tre: una si occupa della bocca, una delle tette e una della figa.
Non credo sia così semplice trovarle,dopo l’avvento delle pseudo sorelle ex blu e kiss

Locali della teoria di non avere ospiti ce ne sono, e sono considerati "locali minori".
l'unico che se la cava senza ospite è il leitmotiv.

gli unici che possono sapere se avere l'ospite convenga o meno, sono quelli che tirano le somme a fine serata.
A volte in effetti viene da pensare che l'ospite ci sia piu per dare visibilita' al locale che per altro... un po come un investimento in pubblicita' senza un immediato ritorno

voi preferite una ospite che si infila un dildo o una bella lesbicata? io una lesbicata fatta sul serio.

Bella lesbicata in privee due tre ecc altri tempi

Scritto da Baffo
Secondo me potrebbero lasciar perdere le ospiti e far fare dei veri lesbo alle ragazze del locale tipo una che viene leccata da altre tre: una si occupa della bocca, una delle tette e una della figa.

Non credo sia così semplice trovarle,dopo l’avvento delle pseudo sorelle ex blu e kiss

Paciotti non capisco il riferimento ...puoi spiegare?

Scritto da Baffo

Paciotti non capisco il riferimento ...puoi spiegare?
Cosa c’è da capire,ho solo detto che le ultime due che ho visto sono le sorelle di cui non ricordo il nome

Comunque mi devo ricredere. Ho visto le foto delle ultime due settimane sulla pagina Gianni boys e penso che l'attuale pedana non sia niente di speciale. Rispetto a qualche mese fa livello calato.

Mah, posso anche essere d'accordo sul fatto che manca un po di materiale sotto i 25 anni e la pedana non è freschissima, pero' rispetto a "qualche mese fa" non è che mi vengono in mente gravi mancanze, a parte Stella e toh, Lory che pero' a me ad esempio mai piaciuta. Poi tornata anche Alis che non mi è pero' parso di vedere nelle foto, Paola e Bianca non sono certo brutte, e neanche la nuova semi-tettona non sembra male.

Indietro
Alto