BOYS - Vicenza

sono passato ieri notte sul tardi, non tanta gente e l'acquazzone non ha aiutato, delle top non ho visto nessuna solo paula, no alis no bianca e tante altre assenti (ovviamnte anche le fiorentine), solo le nuove leve tenevano banco, che purtroppo non conosco.

Molte assenze ieri sera ma parecchio pubblico che non è arrivato solo x guardare,provato Alessia.promossa con riserva

Io ormai preferisco, in questo periodo, in cui sono in ferie , andare in settimana, appena aprono! Così mi gusto tutte le ragazze in mostra sulla pedana!!! Poi finisco sempre in prive’!!!

Alessia Alessia se e' quella che penso Io Anche se non ha 18 Anni la vedrei bene al Marina per la gioia di Baffo

FB_IMG_1532333996728.jpg

E queste donzelle?
Addio al nubilato?

direi di si, presenza abbastanza inusuale aggiungerei.

Il boys è un lap come tutti gli altri, ma si rafforza in me la convinzione che per qualche motivo sia un locale sdoganato anche nell'immaginario femminile, nel senso di locale dove andare tranquillamente ad andare e "bere l'ultimo"

E intanto un’altra che ha lavorato al Boys e al Kiss Kiss è stata beccata da due miei amici all’Andiamo questo venerdì. Non so il nome. Ha detto al mio amico che ha lavorato in questi locali. Lui non ricorda il nome d’arte con cui si è presentata.

Peccato che al Eu ultimamente arrivi il nonno di Mauro Corona con parrucca bianca assieme alla cubista che ha inaugurato il Muretto negli anni 60.

lo era anche anni fa, sara stato anche la vicinanza con villa bonin/ o l avere preso una location ex discoteca/ una volta si pubblicizzava come discoteca alternativa, ed uno dei posti piu adatti a portare nuovi dell ambiente,essendo luminoso e con ragazze che ti lasciavano tranquilli, all epoca
Oddio succedeva anche di coppia che entrava e la lei scandalizzata trascinava il ragazzo fuori >ma come qui si spogliano ,ed [ permesso in italia, e tu ne sapevi qualcosa,rivolgendosi al fidanzato. e noi a farci in quattro dalle ristae,col fidanzato che negava fingendosi anche lui scandalizzato,mentre gettava l occhio sul culo della Marisa

Le logiche che spingono queste ragazze di qua e di la non le capisco almeno io. Trattasi di soldi penso. Poi ultimamente la moda delle sexy star che è tirata per i capelli ma tutto fa business. Chiedo poi per l'ennesima volta da dove saltano fuori Vanessa e la sua amica?

comunque se una lavorava in un fkk a 70 euro/
e riesce a farsi pagare 500 euro in una sera come sexy star ,solo per spogliarsi,e fare lo spettacolo,piu privee parle a costo raddoppiato/
dal suo punto di vista [ un forte miglioramento, se nn economico in senso assoluto, nel rapporto impegno messo /soldi guadaganti e puo fare anche la vergine di ritorno

E intanto un’altra che ha lavorato al Boys e al Kiss Kiss è stata beccata da due miei amici all’Andiamo questo venerdì. Non so il nome. Ha detto al mio amico che ha lavorato in questi locali. Lui non ricorda il nome d’arte con cui si è presentata.

questi sono gli interventi utili che mi piacciono!

se è una ex boys kiss non dell'Anteguerra, sparo un nome (a sensazione senza alcun fondamento...) ibrahimovic? da un po non la vedo in terra kiss kiss...

Bè Ibra sarebbe stata un "proprio lei" sai quanti che hanno sprecato soldi con lei,qualcuno si sarebbe fatto il viaggio all' Andiamo solo per castigarla

Da quel che ho sentito come approccia a i clienti in maniera altezzosa se non arrogante e sbrigativa,pur essendo relativamente figa,se lavorasse in un fkk molti ci andrebbero solo per metterla in ginocchio

Bravo pk l'approccio non va. Poi in FKK te la vedi che approccia come approccia ma direi che siamo ot.

Indietro
Alto