BOYS - Vicenza

domani era prevista addirittura la Ocean, poi hanno fatto il "downgrade" a ramona pepe.

pensavo di passare ma alla fine credo sara una serata normale, non una di quelle con apertura alle 22 e prima ora in abito da sera... probabile che lascio perdere

se c'era la ocean dovevano togliere la consumazione e non mi sembra il caso di lunedi,cmq e' la solita festa di ogni anno

Ma hanno messo ingresso alle 23...le altre volte non era prima? Non ci sarà la prima parte della serata in abito?

alessia è mora capelli neri lisci tatuaggio sul fianco e sul deltoide occhi azzurri bel culo con purtroppo per lei evidenti smagliature. presente nelle foto di natale.

stendiamo un velo pietoso anche sul lunedì, abiti che per lo più le facevano apparire peggiori di quello che erano e solito entusiasmo al massimo!

ricordo che l'anno scorso la frase piu in voga era "cazo mi frega di capodano d'estate"

A me piaciuta l’idea di vederle in abito da sera, ma andava fatta nel periodo di natale così, stavano meglio con costume rosso tipo baywatch!!!

dalle foto non sembra ci fossero tantissime ragazze. Qualcuno conosce quella alta vestito nero che nella parte bassa della gonna diventa grigio?

Indietro
Alto