BOYS - Vicenza

quanto belli erano i tempi delle modelle da minimo 1,76 al disco eu ed al boys, ora se togli le zeppe ste nanerottole rumene arrivano si e no al metro e cinquanta

quanto belli erano i tempi delle modelle da minimo 1,76 al disco eu ed al boys, ora se togli le zeppe ste nanerottole rumene arrivano si e no al metro e cinquanta

Quoto. Nanerottele con il culo basso..tette rifatte o piccolissime...A volte nei marciapiedi si vedono tipe ben messe... Ste lappere sono sfigate !

La ex Boys che stava all'Andiamo forse si è trasferita al Wellcum...

forse, ma non ho idea di chi parli. Bionde che hanno fatto kiss e boys, ricordo una riccia orrenda, altre al momento no.

e allora il suo nome lo avevo gia scritto ieri....

ma ci si chiedeva il nome dell'altra che avevi detto settimana scorsa

Ma la faccia da ritardato col cappellino e il suo amico perennemente davanti alla cassa privè fanno il censimento dei passaggi? andatevene a fanculo,se siete un locale serio dovete mandarli via.
non parliamo dell'indocinese che se non si sposta da davanti al cestino la prossima volta gli lancio la carta addosso.

Abbiamo già discusso in passato dell'odiosita' del pulisci cessi.

La cosa bella è che un unica volta in un pressochè inesplicabile moto di generosità, va capire perchè, avevo voglia di lasciargli la mancia (mai fatto) pensando, non gliela lascio mai. Proprio quella volta, mi ruppe il cazzo che avevo buttato acqua per terra... ma si puo' essere trattati cosi dal pulisci cessi nel locale dove si spende di piu nella propria vita? Ovviamente da quel giorno la mancia è fuori discussione

quanto a quello con cappello lo sento citare spesso ma io non ci ho mai fatto troppo caso / non mi ha mai dato particolare fastidio.

anche a me danno parecchio fastidio pur non facendo niente ma stare tutta la serata davanti ai prive' non e' certamente bello nemmeno da vedere,faro'le mie dimostranze achi di dovere

Premesso che ognuno nella propria vita fa quel che vuole.
Ma passare ogni santa sera nel medesimo posto per tutto l'anno per quanto mi riguarda è da tagliarsi le vene...ma ogni tanto farsi un giretto al Villa Bonin no?....ah no! giusto, con quel capellino al Villa Bonin ti rimbalzerebbero all'entrata :rofl:

Premesso che ognuno nella propria vita fa quel che vuole.
Ma passare ogni santa sera nel medesimo posto per tutto l'anno per quanto mi riguarda è da tagliarsi le vene...ma ogni tanto farsi un giretto al Villa Bonin no?....ah no! giusto, con quel capellino al Villa Bonin ti rimbalzerebbero all'entrata :rofl:

C'è gente che tifa la stessa squadra di calcio per tutta la vita...

Indietro
Alto