Premesso che credo che i "radio sboro" non siano esattamente quell'ospite che da' un'immagine di esclusività ed eleganza che tanto questo locale aspira ad offrire, penso che l'idea dell'aperitivo non sia malvagissima, tra l'altro scopiazzata forse da altri locali (molto) piu a ovest, che hanno anche avuto un buon successo, certo quelli regalavano un prive' assieme all'aperitivo, e qui veniamo alla cosa che volevo dire:
ci lamentiamo (o almeno io mi lamento) che a vicenza non ci sia mai un locale che fa una ca**o di promozione sui prive o sulle consumazioni, ma secondo me nel momento in cui la dovessero fare, e non dico di arrivare all'estremo di regalare un prive a tutti, salterebbero ovviamente fuori uno o piu colleghi a scrivere "ecco, regalano prive sono alla frutta!" e secondo me è proprio il motivo per cui promozioni non ne fanno e non ne faranno mai, piuttosto di dare l'idea di dover fare promozioni, e parlo dei 2 locali principali, aumenteranno ulteriormente i prezzi!
secondo me l'unica cosa su cui proprio non ci piove, è che vanno via ragazze con una certa presenza, e ne vengono altre col culo grosso.