BOYS - Vicenza

poco più di un anno fa su questo thread venivano scritte anche 30 40 pagine in un mese... non saranno stati tutti capolavori i messaggi, ma qualche ragazza veniva nominata e in qualche modo recensita...

adesso siamo in modaltà inverno nucleare.
 
A proposito di Boys (inteso come locale), stasera sarà presente qualcuno di voi?
C'è Sofia Cucci e la presentazione del nuovo calendario!!!
 
Sidewinder che vuoi che si scriva? La gente si stanca di pagare tre privè per una sega se gli va bene.
 
se si conoscono le ragazze... ci si poteva divertire a riconoscerle dalla locandina
 
Mi sa che ieri ho beccato al Wellcum una lapper del Boys o dell’Eu: mi evitava tenendo lo sguardo basso.
 
Quella del Marina ceca ex kiss invece era sorridente e ben disposta..
Sito del Boys in lavorazione, potrebbero metterei on line le foto del calendario vecchio 2018,ormai le avranno vendute le copie.
Scopamorte il Boys è un ottimo locale di lap e con discrete se non belle ragazze,a confronto della "fabbrica dei mostri " risplende ,con 15 euro in tasca è da andarci,con 5-600 ci sono tante alternative
 
Quella del Marina preferisce fare la puttana piuttosto che la lapper da quello che mi ha detto. Non le piace prendere per il culo la gente.
 
le foto della serata sono on line su faccia libro-
gente è andata anche se non pienissimo
ragazze più di una molto carina,qualcuna meno,sempre meglio della concorrenza in tutto -
23 esimo anniversario ,ingrid ne avra fatti più della meta-
anche la Gucci invecchia e mette su chiletti come noi umani-
credo appunto che come locale e ragazze nel contesto lap non ci sia di meglio non solo a Vicenza
 
il problema è che non essendoci gara iniziano ad esserne consapevoli e da piu parti riecheggia l'ipotesi che stiano tirando i remi in barca dietro le tende. Ovviamente mi riferisco ai comuni mortali.
 
sembra incredibile ma anche a me è capitato di chiedere a delle loft se avevano mai pensato di fare lap (si forse sono pazzo) e loro mi hanno guardato quasi scandalizzate come se lo stessi chiedendo a un'avvocatessa. :lol:
 
la tipa era piccola ma ben fatta la classica biondina ceca che non sfigurerebbe in nessuno dei locali attuali, sicuramente il poter incassare mille euro in un sabato ha il suo peso sulla scelta.Una lap poi diventata escort a 3 verdi per ora mi diceva che alla fine si trattava di scoparsi uno per mezz'ora netta in alcuni casi anche meno, preferendo questo a stare in privee due ore con alcuni clienti, chiacchiere su chiacchere,baci ,smancerie,toccata ovunque, è soggettiva la cosa ,preferiva il lavoro fisico e farlo venire in venti minuti forse a quello mentale di "reggere" per due ore a simulare interesse.
E credo che anche alcune lapper vecchia scuola ,anche al Boys ,preferivano questo tipo di approccio ,fare,venire piuttosto che ascoltare storie e smancerie
 
Una ragazza con una coscienza?
Scusa ma ci credo poco che una preferisca prenderlo in culo piuttosto che prendere per il culo.
È una di quelle a cui non piace andare dai clienti e non è l’unica fatta così. Preferisce essere scelta. Più che coscienza è una questione di carattere.
 
Indietro
Alto