Sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che viene compreso ...
ringrazio il collega della panoramica sul boys ,che è sempre quello che è: Uno dei migliori locali lap del circondario
e la sua considerazione finale fa venire in mente il solito ragionamento-
se viene considerato come un lap, e fossimo in un sito che parla esclusivamente del settore ,"mondo della lap dance" il giudizio supererebbe ampiamente la sufficienza ed anche qualcosa in piu 7/8 su dieci
se si ragiona come iscritti in generale a punterforum,
punter-traduzione
uk slanga person who uses the services of a prostitute
bisogna considerare la facilità ed economicità di accesso a "quel tipo di servizi"
e qui ma anche altrove non ci si ritrova piu,da qui giudizi parzialmente negativi di forumisti che questo cercano-
ah buon anno a tutti-
Concordo pienamente. La mia considerazione finale (sono abituato alla Ferrari) è stata travisata, non intendendo assolutamente denigrare questo locale lap ne tantomeno cercare qualcosa che per le caratteristiche intrinseche del locale non si può avere, ovvero tutto ciò che riguarda il più di un semplice intrattenimento con donne molto ma molto belle. E per questo ho scritto che non ho ricercato ne compagnia ne un eventuale privè con una lapperina ...e ne ho spiegato il motivo: abituato alla frequentazione di club privè in coppia, il sesso trasgressivo non mi è mai mancato, quindi la visita a questi locali per me rappresenta una pura curiosità da "San Tommaso se non vedo non credo".
Mi lustro gli occhi e tanto mi basta, qui meglio che altrove; anche se per le rumene non nutro simpatia, per esperienze reali di normale socievolezza con lavoratrici, badanti o colf che fossero ... in più ne parla lo stesso titolare in questo articolo:
https://www.vvox.it/2016/11/25/boys-primo-lapdance-in-italia-ce-crisi-ma-noi-teniamo-botta/
si bella rece pero' un paio di chiarimenti ci vogliono:
1-penso ci sia andato il 29 visto che il 30 era domenica
2-questa e' una curiosita',come hai fatto a vedere l'insegna dall'autostrada che saranno 3 km e in piu' e ditro alla fiera?
Poi la nera penso sia la mulatta domenicana ( c'era anche una nera ebano che non e' mai salita in pedana)
per quanto riguarda la bionda non si e' capito chi e' ma non ci sono brasiliane
Certo era il 29, si vede che non mi ero ancora ripreso dalla sbornia di capodanno, mentre che si veda o meno dall'autostrada, mi sembrano dettagli di poco conto, essendoci entrato per la prima volta in vita mia ho solo visto che da lontano si nota bene rispetto il Cocò ed il Mille che sono molto meno visibili ...ma che importanza ha, abbiamo tutti un navigatore no?
Poi ho descritto di due lapper, che
per me, sorridono e si muovono bene ed il movimento da solo rende più sensuale una donna,
mi fa sangue, rispetto quella che se ne sta ferma immobile in pedana. Certo non so se la bionda fosse brasiliana, non essendo mia intenzione spendere 15 euro per saperlo.
la nera è qui da poco e non è niente male,di chiare origini africane dice che è nata in francia e fa un pò in italia e un pò in francia.
Mi attizza molto questa nera, africana o sudamericana, non fa differenza, ho un debole per le nere, che vuoi farci ;-)
allora quegli utenti possono fare una petizione per far togliere da un sito di "punter" la sezione locali notturni...
Ma fin quando ci sara' questa sezione, di quello si deve parlare... Altrimenti c'è un altro 95% di forum in cui spaziare... Lo dico sempre
Perfettamente d'accordo e di questo ho scritto, delle mie impressioni come locale e come qualità estetica delle ragazze.
Credo che un altro forum come Punterforum non esista, quindi adoperiamolo con "cognizione di causa" nelle sue varie sezioni, consci che ognuno coltiva il proprio "hobby ricreativo" che preferisce; distendiamo gli animi ed esprimiamo liberamente il ns pensiero senza farci la "guerra" l'uno contro l'altro perché ritengo che da sterili polemiche nessuno se ne avvantaggi ...
Un giorno spenderò 15 euro per una conversazione e 50 o 70 (non ho idea di cosa costi un privè) per provare una cosa nuova per me, non confrontabile alla "botta allo stomaco" che provo in un Club Prive oppure che potrei provare al Wellcum o all'Andiamo, che conosco solo per la loro fama.
Per questo ritengo che confrontare fra loro diversi Lap Dance sia una cosa utile a tutti noi, mentre confrontare un Lap con un bordello od un Club privato sia solamente anacronistico.
E non mi sembra di averlo fatto.
Buon proseguimento a tutti