verrebbe da dire ,anche questa se chiedi solo un lavoro di mano te lo fa, magari anche un po dispiaciuta di non offrirti tutto il menu completo,che è comunque diverso dalla faccia "schifata" di alcune lap che ti fanno la seghetta con due dita girando il viso dall'altra parte,manco fossero piu puliti e gentili i loro uomini-o non avessero mai visto toccato un pisello fino ai 30 anni
capisco la superiorita di un fkk dove mangi,bevi,vai in piscina e chiaccheri con compagni di merenda e ti rilassi una intera giornata, le vedi e scegli tra 30 ragaze,rispetto a una mezz ora o ora con una loft-che hai visto solo in foto e c e il rischio di nn trovarti bene-puoi andartene ma hai perso tempo
nei lap invece c e questo ,il passare piu tempo e stare in compagnia, ma nn c e la finalizzazione se nn a carissimo prezzo e con prestazione scadente e per lo piu concessa dall alto in basso,da una contadinotta rumena poi.
per dire che gli fkk prendevano ,con tutti i loro difetti,il meglio delle due realta loft e lap-
questo non vuol dire che se non si trovano fkk o loft convenienti ,tornare in un lap a pregare una a suon di euro sia una soluzione, tutt altro-
per il fuori free, ho amici ancora piacenti e benestanti divorziati che raccolgono,il locali come hollywood di salzano o Melody di Castelfranco veneto, ma resta il fatto che poi portare fuori un week end la tipa, nemmeno giovanissima, ma di pari eta quindi 40-45 enne,costi,specie le prime volte ,cifre considerevoli,Abano terme un sabato e domenica non è certo economico-poi non ho capito questa abitudine penso tutta italiana, che deve pagare tutto l uomo,e sono pure contenti di farlo si sentono uomini di successo,che le donne apprezzano perche in grado di provvedere a loro,sarà ma se un week end costa 4-500 euri,nn so cosa convenga fare, io due tre giorni in Austria ,wellcum ma anche turismo in primavera,estate senza fretta.
parlando sempre di scopat ,benche a pagamento, in un lap a farsi un giro si puo sempre andare -come al cinema,teatro,concerto,per me la categoria di appartenenza è quella,non il bordello-
e il Boys credo in zona, abbia il miglior fumo,non arrosto ovviamente-siamo in Italia