BOYS - Vicenza

mi pare di capire che raissa ti piaccia, e non ti troveresti male...

"feste" ne fanno ogni weekend. strano che abbiano fatto il coyote e non qualcosa di piu specifico. Per me venerdi sera nelle discoteche succederanno cose apocalittiche

Per un giorno faranno tutte le troie ... quelle brutte...

Domanda la cui risposta deve avere delle certezze attuali e non di 15 anni fa, ma se vuoi portarne fuori (dal Boys) una per una sera, la serata al locale la devi ancora pagare? O è la solita balla che ti raccontano e poi s’intascano il corrispettivo? Evito il weekend perché immagino mi rispondiate di si.
A domanda risposta secca, so che non si fa, so che ci sono modi migliori per sputtanarmeli qui ed all’estero, so che sono zingarelle del caxxo che la davano per 20 anal incluso, le so tutte.
Danke in advance!!!

Se intendi portarle fuori a cena si, anche senza costi extra (ovviamente la cena la paghi tu)...altra cosa è per altri scopi, in questo caso subentra la legge della domanda e dell'offerta. O meglio la legge dell'offerta e dell'accettazione :wink:

Per come sono fatto io, proporrei di uscire la sera libera (non necessariamente il martedi, che cmq è sicuramente libero)

se poi il discorso si è spinto piu avanti e si esce per fare "quello" si puo' sempre dire "cosi i soldi li do tutti a te"

Come dicono i colleghi.
Una lavora dalle 22 di sera alle 4 del mattino,ed ha almeno un giorno libero in settimana, quindi tempo se una vuole ne ha,fosse anche un pranzo o cena 19-22, pagando solo quella,si gestisce lei appunto.
Nelle ore in cui lavorano non credo che per un cliente rinuncino a un guadagno, le ho viste fingere di stare male e lasciare il locale pur essendo prenotate per privee,ma solo per un connazionale o affine tornato dalla Romania a riscuotere.
Il discorso " prendi tutti i soldi te" può essere fatto sicuramente con successo da un cliente danaroso e gradito,resta il fatto che la ragazza valuta di non calcare troppo la cosa ,per non trovarsi richiamata dal locale e poi bisogna vedere se quello che fa fuori da lì,sia si più remunerativo,ma anche più impegnativo, perché poi fuori la "scusa" che non si può fare molto perché controllati dagli addetti ai privee non reggerebbe più,quindi c e chi accontenta di guadagnare meno ,ma anche di cavarsela con due bacetti e strusciatine

Per come sono fatto io, proporrei di uscire la sera libera (non necessariamente il martedi, che cmq è sicuramente libero)

se poi il discorso si è spinto piu avanti e si esce per fare "quello" si puo' sempre dire "cosi i soldi li do tutti a te"

E ti posso garantire dicendo così che più di qualcuna ha rifiutato i soldi! Questo significa che hanno già a chi dargliela o che di te non gliene frega una beata minchia!

Appunto valutano loro a chi darla se gradito e fidelizzato è un investimento più a lungo termine di anche i 3-4-500 una tantum .
Poi ripeto se hai clienti che ti fanno il massaggino in privee,meglio per loro guadagnarli con 3-4 di questa tipologia, piuttosto di uno soltanto che ti fa sudare in camera, altrimenti dalla Romania, Germania che se ne sono andate via a fare.

Cavolo mi ero già illuso, ma mi pare di capire che sia meglio rientrare nei ranghi e seguire la linea locale, prendi quel che passa il convento è morta lì.
Ho perso la battaglia, ma non la guerra. Affilerò le armi e tornerò a valutare pro e contro. Poi magari vi relazionerò.

E ti posso garantire dicendo così che più di qualcuna ha rifiutato i soldi! Questo significa che hanno già a chi dargliela o che di te non gliene frega una beata minchia!

ovviamente bisogna sempre tener conto di quanto la ragazza è gettonata, quanto tu sei un cliente importante, e quanto stai offrendo.

Beh, naturalmente! Sta di fatto che io stesso le avevo offerto 300 euro a botta ed erano quasi 3 anni che ci frequentavamo tra locale e uscite extra! Le feci la proposta dicendo che erano soldi netti x lei e non li divideva col locale, ma rifiutò!

A volte anche nella vita normale con le fighe quando aspetti troppo vieni friendzonato e li sei fottuto. Con le lapper vieni pollificato o cmq entri in un limbo in cui lei non se la sente piu di scopare con te, o per una questione puramente strategica, "ci sto gia guadagnando con questo, perche devo rischiare che scopandomelo una volta questo non fa piu prive con me, e in 2-3 volte che viene al locale gli spillo gli stessi soldi, non conviene". Oppure proprio psicologicamente diventa piu difficile scopare con una persona che conosci troppo, ammesso che le lapper siano esseri realmente umani. Ma propendo per la prima ipotesi.

Tutto giusto ciò che scrivi! Difatti la tipa ancora in attività lap, rispose che rifiutò per rispetto! Insomma 300 euro a botta alla settimana non andava bene, ma farmi spendere 500 x andare al locale sì! Alla faccia del rispetto!

diciamo che per rispetto se lo poteva risparmiare, cazzata immane...

forse 300 euro erano semplicemente pochi (a suo modo di vedere)

perche c'è anche da dire, che magari queste scoperebbero pure per 50 70 euro, ma al lapparo che le paga per le carezze, il manuale della lap insegna che bisogna chiedere cifre esorbitanti. "se puo' pagare per non fare nulla, potra di sicuro pagare tanto di piu per scopare"

Certo che se lo poteva risparmiare! Concordo in todo quello che dici, cmq arrivai a proporle anche 500 a settimana, ma forse la scintilla scopereccia classica delle lappine si era già spenta dopo quasi 3 anni di frequentazione!

C’ è gente che dà loro 500 euro per portarle due ore a cena... figuratevi se si fanno scopare...

Certo che se lo poteva risparmiare! Concordo in todo quello che dici, cmq arrivai a proporle anche 500 a settimana, ma forse la scintilla scopereccia classica delle lappine si era già spenta dopo quasi 3 anni di frequentazione!

temo inoltre che la "scintilla scopereccia" scatti per altro genere di uomini... un po diversi dalla media di (credo) questo forum.

C’ è gente che dà loro 500 euro per portarle due ore a cena... figuratevi se si fanno scopare...

eppure c'è qualcosa che non mi torna, che non quadra. Perchè, se è possibile guadagnare 500 euro con una cena, ci sono ragazze piu belle e piu giovani che vanno a farsi letteralmente "il culo" in fkk? Oltretutto, anche ragazze che sono state in lap.

Una mi diceva che" sopportava" un suo cliente top non più di mezz'ora,e trovava,parole sue meno fastidioso aprire le gambe e prenderlo da lui ,che ricevere smancerie,limonate essere toccata per ore e sentirlo parlare per un tempo interminabile di cose che a lei non interessavano e ridere delle sue battute.
Evidentemente ad alcune pesano più questo che altro,vedi anche stradali che a detta loro non vogliono fare le lapper

Ciao, a tutti, mi sono registrato al forum da qualche giorno e essendo un frequentatore del boys da parecchio tempo non posso che darti ragione..
certo che 500 x una cena è una cosa da pazzi...ma credo che poi ci scappi anche dell'altro...
cmq ci sono personaggi che fanno regali alle tipe da miliaia di euro...robe da matti..
un'ultima cosa...non sono un muratore...

Indietro
Alto