BOYS - Vicenza

Ma è corto corto e le terrazze sono sbilenche. Non ci sono mai stato bene, tuttavia le foto sono belle. Pero certe del calendario,in foto meno ricercate ,sono molto meno belle.....la spelonca fa schifo, aveva i tavolaccio , adesso sembra un mercato dell usato ,con i divani bianchi in mezzo alle assurde travi portanti, il bancone da bar di paesino agricolo anni sessanta i palchi moderni gli strani lampadari che nascondono chissà che. E ora ce poca luce. Ma si dipana in piano ,ingresso, sala ,bar fumo, prive, tutto a piano terra e spostandosi da una parte all'altra ,si ha l illusione di mimetizzarsi e di andare a scoprire un nuovo filone di donne. Credo che il problema sia esserci affezionato, come chi lo è per il Boyz o il biberon ,altro locale da bar di paese della bulgaria----li ho visti----a Sofia vanno da MacDonald come se fosse un cinque stelle. Un locale si confà al cliente e viceversa il cliente si affeziona ,magari perche ha avuto momenti piacevoli............comunque appena potrò verro al Boyz.....le tre stradali del distributore ci sono ancora? Semmai ripieghero..

L illuminazione. Io qui, non ho mai visti le luci come in foto o filmati, cioè con le tagazze illuminate ed il pubblico in penombra,come dovrebbe. Anzi. Luce maggiore al var dabbasso e palco in penombra. Tanto che quando fanno il giro in sala ,si fa fatica a vedere dove sono le spogliate . l ultima volta, una mi è caduta nuda addosso durante il terzo ed ultimo strip , col piede sopra il bordo dello schienale del divano. La sua passerà a poco del viso, ne ho approfittato. Lei ha avuto uno scatto ed ha perso l equilibrio cadendomi a gambe spalancate sulla faccia e mano casualmente laggiu...altro scatto e via subito...e nessuno sembra che abbia notato perche cera meno luce che al bar......mi son detto cinquanta risparmiate... Troppa luce sul pubblico. Alla spelonca per anni la luce è stata buona da gennaio,penombra sopratutto sul palco. Si ricorderà del suo pudore offeso quando si esibiva lei. Prima si vedeva se la passera era bagnata e le unghie scheggiate..

Ma è corto corto e le terrazze sono sbilenche. Non ci sono mai stato bene, tuttavia le foto sono belle. Pero certe del calendario,in foto meno ricercate ,sono molto meno belle.....la spelonca fa schifo, aveva i tavolaccio , adesso sembra un mercato dell usato ,con i divani bianchi in mezzo alle assurde travi portanti, il bancone da bar di paesino agricolo anni sessanta i palchi moderni gli strani lampadari che nascondono chissà che. E ora ce poca luce. Ma si dipana in piano ,ingresso, sala ,bar fumo, prive, tutto a piano terra e spostandosi da una parte all'altra ,si ha l illusione di mimetizzarsi e di andare a scoprire un nuovo filone di donne. Credo che il problema sia esserci affezionato, come chi lo è per il Boyz o il biberon ,altro locale da bar di paese della bulgaria----li ho visti----a Sofia vanno da MacDonald come se fosse un cinque stelle. Un locale si confà al cliente e viceversa il cliente si affeziona ,magari perche ha avuto momenti piacevoli............comunque appena potrò verro al Boyz.....le tre stradali del distributore ci sono ancora? Semmai ripieghero..

Si dai vai al Boys e vai da Miss Lecce che magari ti diverti.

piu di qualcuna poi certo magari alcune saranno già state occupate pero io mi accontento

p.s. ultimamente sono sempre le solite che girano un po' stanca la cosa (tre quattro innesti a settimana non farebbe che bene)

Allora al leit non puoi proprio metterci piede sono capaci di fare un anno con magari 1 2 innesti in totale...

comunque si, il boys puo stancare non ci sono dubbi

Le foto sono discrete e viene voglia di andarci. Ma non ricordo nessuna delle ragazza ceppi ref non e moltissimo che non vado....se facesse dieci dodici spettacoli ,allora si anzi ora apro una discussione

ciao a tutti, avete info su Kristin? un amico mi ha detto che ha lasciato il lavoro..sapete qualcosa a riguardo?

E dopo Eraclito, ecco Archiloco------Tis de bios , tis de terpnon,ater khruses Aphrodites ! Traduzione. Cossa che a saria a vida senza a mona de oro! --- 2700 anni fa.

Ah sono sicuro del greco translitterato, mentre non sono certo del veneto orientale. Si sbaglio,mi corigerete...

e strusciandomi su tutto quel bel corpo
finalmente spruzzai la mia potenza seminale
sul suo biondo pelo vaginale.

Non e Archiloco bensì Mimnermo di Colofone. L 'ho scritto perche stavo pensando ad Archiloco di Paro, anche a lui piaceva una lapper che aveva molte colleghe. Allora chiese al gestore come fare a farsela. Ed il gestore d'accordo per prendelo per il culo, gli disse che doveva fare tanti regali e poi lui ce l, avrebbe fatta a chiavarsela. Archiloco era brutto. Si indebito ' per comprare raffinati regali, come pecore ,oche e pezze di stoffa. Alla fine , lei che si chiamava Neubule, gli rise in faccia con le colleghe sorelle ,ed il gestore-padre, negandogliela.....Ma davvero pensavi che sarei venuta con te, io cosi bella e tu così brutto...... Lui pero sapeva scrivere , e scrisse tanti versi denigratori, che al gestore venne l infarto, e la bella e sorelle si suicidarono tutte impiccandosi. Dante lo schiaffa all' inferno, per me e'un mito da decenni.

Non e Archiloco bensì Mimnermo di Colofone. L 'ho scritto perche stavo pensando ad Archiloco di Paro, anche a lui piaceva una lapper che aveva molte colleghe. Allora chiese al gestore come fare a farsela. Ed il gestore d'accordo per prendelo per il culo, gli disse che doveva fare tanti regali e poi lui ce l, avrebbe fatta a chiavarsela. Archiloco era brutto. Si indebito ' per comprare raffinati regali, come pecore ,oche e pezze di stoffa. Alla fine , lei che si chiamava Neubule, gli rise in faccia con le colleghe sorelle ,ed il gestore-padre, negandogliela.....Ma davvero pensavi che sarei venuta con te, io cosi bella e tu così brutto...... Lui pero sapeva scrivere , e scrisse tanti versi denigratori, che al gestore venne l infarto, e la bella e sorelle si suicidarono tutte impiccandosi. Dante lo schiaffa all' inferno, per me e'un mito da decenni.

bravi bravi scrivete ste robe cosi gli addetti/e si annoiano e non vengono qui a spiare!
Quanto al tuo messaggio, è praticamente un lieto fine di quelli troppo lieti per non capitare solo nelle storie inventate!

Nella realtà accade che lappomane avvisato diventa lappomane fesso e fa una malattia per una zingara da 50€. Poi chi lo consigliava diventa brutto e cattivo, viene infamato e poi gli si dà del pazzo ma si fa quello che faceva lui (addirittura alzando il livello). Poi si vedono infamie dove non ci sono, sospetti e tanto altro mentre si continua a prenderlo in quel posto dalle sante...

Ma da qualche decennio si discute della veridicità della faccenda. E passato qualche annetto. Ma non e noioso. E poi non avendo niente da spiare, visto che i soldi entrano davsoli, seguiranno i nick. Come va l acquisto in via Savona? Ecco il nome Boys and girls

Indietro
Alto
Aiuto