- Reaction score
- 2
Non credo che abbia fatto zac la brasiliana,a vederla almeno dai suoi movimenti e da come parla?poi tutto è possibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sacrificati per noi del forum.Quindi nessuno ha mai testato?
Meglio Raissa?
beh meno male che si diceva che che portava sempre gli stivali per nascondere le gambe a causa di qualche incidente avuto in passato ...Dicono sia una brasiliana che era uomo e ha fatto zac, migliorata esteticamente porta sempre stivaloni lunghi forse perché avrà i polpacci alla Briegel !
Il privé è 10 minuti
non era male qualche anno fa anzi diversi anni fa ..chissà come è adessoRaissa non è male. Il privè è di 10 min (500 pagine di thread e non sapevo che all'EU fosse da 15...)
Ma sarà che sono un principiante.. ma per ora nessuna delle 3 cose al boys ..qualcuna ti sega o al massimo una bj
qualcuna ti da appuntamento fuori
ma con lisa la vedo dura
Invece se c’è una cosa certa su di lei è proprio che in passato era un uomo. Basta cercare un po’ sul forum e si scopre il suo passatoNon credo che abbia fatto zac la brasiliana,a vederla almeno dai suoi movimenti e da come parla?poi tutto è possibile
intendi la bionda tettuta con la 4/5ta capelli biondi fino al culo?Dicono sia una brasiliana che era uomo e ha fatto zac, migliorata esteticamente porta sempre stivaloni lunghi forse perché avrà i polpacci alla Briegel !
Il privé è 10 minuti
All’eu ai tempi d’oro con la gente ubriaca che non capisce più niente ho visto fare 8 min di priveAh ah 15 min in settimana/ 12 il week end!
Dai ti ho dato una buona notizia
Non solo qui collega anche al milleAll’eu ai tempi d’oro con la gente ubriaca che non capisce più niente ho visto fare 8 min di prive
Se ne approfittano occhio
infastidisce se comporta rimozione della cons. compresa, altrimenti del tutto indifferentePer curiosità ma la tendenza del locale ad invitare personaggi del mondo dello spettacolo tradizionale, anche se ovviamente non di primissimo piano visti i cachet elevati, interessa, infastidisce o vi è del tutto indiferrente?