Sono stato settimana scorsa, ti confermo c è ancora , e poi ho scoperto una new entry sarda anche lei culo spaziale e molto simpatica2 settimane fa ho visto una bella tipa di colore con lineamenti europei con un culo spaziale ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono stato settimana scorsa, ti confermo c è ancora , e poi ho scoperto una new entry sarda anche lei culo spaziale e molto simpatica2 settimane fa ho visto una bella tipa di colore con lineamenti europei con un culo spaziale ...
Be ognuno ha i suoi gusti , a me questo culo fa impazzire , poi comunque fa tanto anche tutto l insieme della ragazza .Il culo spaziale lo aveva la sarda di 3 anni fa. Questo è discreto.
Camilla figa spaziale in generale, anche se era molto dimagrita poi. Yulia si era rifatta il seno per cui vinceva per quello. Due belle fighe, per me però punto in più alla Cami anche se in priveEh bella gara a culo…
Forse meglio Camilla come culo e Yulia come tette? Parere personale …
Dici “bronsa coperta” si?Beh la Yulia che poi ha fatto kiss e, per piu tempo, coco in prive era virtualmente inesistente... poi è andata a profumare in USA. Però in pedana era uno spettacolo a livello di pole dance. Ah una volta si fece anche un nick qui per deridere tutti noi "sfigati"... bannata per direttissima dopo poche ore...
Camilla invece mi sa che era una "bronsa coerta"... avrei dovuto darle maggiori attenzioni...
ma ripeto... parliamo di 2 "colossi" rispetto alla sarda attuale, che al max si porta a casa un 7-