BoysLap Verona (San Bonifacio)

Reaction score
17
Ciao a tutti, qualcuno è stato al locale questo weekend? Avevo visto la locandina. Tante sexy star.

Commenta
Reaction score
65
Non sono più andato perché il livello ragazze era sconfortante e peggio ancora entro i primi 5 minuti erano già venute a chiedermi di bere qualcosa.
Se mai ci fosse mezza info su qualità ragazze buona bene. Altrimenti niente.

Commenta
Reaction score
3.390
Il gestore volenteroso cerca anche di fare il possibile per migliorare il locale dal punto di vista estetico, tuttavia deve da un lato fare i conti con l'assenza sistemica di figa, dall'altro non vuole avere rogne e quindi regole ferree in privè, almeno nei riguardi del cliente normale da 2 3 prive, se uno fa le ore con bottiglie non escludo, ma non ho notizie, un allargamento delle maglie delle catene...

Commenta
Reaction score
288
Adesso postaccio
I 2 gestori che conosco sono bravi a tenere ancora in vita il locale con promozioni, omaggi, ospitate varie, purtroppo mancano le ragazze fighe: vero inoltre come ha detto il collega Saturn V non vogliono rogne e i privé,giusto che stiano entro certi limiti, poi come ho sempre detto il privé è soggettivo e la ragazza fa ciò che vuole, ciò che si sente di fare a seconda di chi trova o di chi le piace!!!

Commenta
Reaction score
931
C'è stata anche Ellen mn oggi la barista...Anca sempre da mn , dove eta una cartina,li, era la reginetta del locale ,molto tenpo fa accanto all hoyel.
Noioso il fumo dei nebbiogeno ,certo voluto per nascondere lo splendore delle hostess . Quanto al fare per tegole ferree d intuito non vedo che il ferro se scaldato a dovere non si pieghi come il burro.Semmai croste di pane vo Ma non ho visto riccioli di burro tra il personale .Gratis forse. Niente spettacoli. Basterebbe questo e varrebbe la pena Prima i Samonifacesi andavano a Correggioli...la, prezzi astronomici, botta e pompino anche culo sicuri. Da fare tutto alla Speedy Gonzales...... ragazze discrete ambiente cupo e sghangherato. Non c'è piu ma cento dieci Min !!!!

Ultima modifica:
Commenta
Alto