è per caso una rumena con tette belle e naturali?Ho visitato il locale in occasione della presenza della mia sexy star preferita per rivederla dopo tantissimo tempo. Giunto al locale, trovo Carola seduta come una star hollywoodiana nell'angolo a lei riservato. Scambio appena due parole perché si doveva preparare x lo spettacolo e perché la musica assordante sparata dal dj non ti permette di dialogare con lei. Decido allora di fare la consumazione in attesa di vedere lo spettacolo e nel frattempo rimbalzo alcune ragazze un po' insistenti nella richiesta di bevute e privè. Inizia lo spettacolo di Carola ma...sono rapito dalla bellezza di Rebecca, giovanissima ragazza alla sua prima esperienza in questo locale. Iniziamo le conoscenze con un paio di consumazioni per poi finire con un paio di privè! Alla fine prima di uscire, saluto di nuovo e calorosamente Carola!
Beh... diciamo che si è spinta un po' oltre gli standard del locale visto gli investimenti che ho fatto per lei!spero per te che il prive sia stato soddisfacente, diversamente dagli standard di questo locale!
Ti riferisci alla sexy star o alla ragazza che ho conosciuto?è per caso una rumena con tette belle e naturali?
Ciao, io ci sono stato qualche mese fa...poca gente,non tante ragazze. Fatto privè con una certa Anita mi sembra.Com'è il locale ultimamente?Ci sono belle ragazze?Vale la pena andarci?
Questa è la locandina che girava sulla vela.