Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi scappa da ridere perchè nella partita d'esordio, sembrava che avevamo dato lezioni di calcio all'inghilterra, che in realtà nel secondo tempo non ne avevamo più sulle gambe e non abbiamo concluso nulla.
Stasera col Costarica sono tornate a galla le nostre precarie condizioni fisiche e l'abbiamo preso nel bisachino...così adesso tornano un po' più coi piedi per terra.
Ma siamo solo noi che ci lamentiamo del caldo e che Prandelli vuole sempre sto cazzo di time out?? boh!
Balotelli ha giocato alle belle statuine tutta la partita!!!Pose plastiche,solita ammonizione per protesta,soliti goals sbagliati........si,si è proprio lui,il Fenomeno.Ma come si fa a poggiare una squadra su di lui.......Cassano,insigne....che tenerezza i nostri.....bimbini....Ma vedrete che Perdelli aggiusta tutto.......
sapete qual'è il problema? è che passano sempre la palla verso la porta sbagliata ...... se continuiamo a fare i retropassaggi ... col cavolo che riusciamo a fare gol, così facendo siamo sempre troppo distanti dalla porta avversaria
sarà roba? va bene il possesso di palla, ma cavolo ..... è sempre la solita storia ..... sempre una miriade di passaggi tra centrocampisti, difensori e portiere .. come avessimo una difesa solida ........
Con una difesa del genere ... altroché i retropassaggi..... ci vorrebbe altro
No comment... tanto per iniziare darei un biglietto aereo in classe turistic a Balotelli, destinazione Orio al Serio, insieme al consiglio, se proprio vuole avere a che fare con qualcosa di tondo, di dedicarsi alla raccolta di olive sulle sponde del Lago di Garda... secondo me può avere un futuro...
SuperMario?
Ma non prendiamoci in giro...
Solo una SUPERPIPPA!
Siamo l'unica squadra che gioca ancora con 'sto modulo antiquato... il pilone davanti ad aspettare la palla...
Il pilone...?
Meglio che stia zitto va'...!
Balotelli è perfetto come parafulmine..ok, ok ha sbagliato un gol in maniera veramente maldestra, ha giocato malissimo ma è stata l'unica palla gol costruita in 90 minuti!!! Vogliamo parlare degli altri? La difesa? Abate un brocco (e lo dice un milanista) non deve più giocare...non riesce a crossare, sembra che goda nel colpire puntualmente il difensore avversario...Chiellini colpevole sul loro gol, si perde Ruiz sul colpo di testa e poi vaccate in serie...non capisco perché modificare la corsia di dx che con gli inglesi era stato il nostro punto di forza con l'asse Darmian-Candreva..infatti oggi Darmian a sx un pesce fuor d'acqua e Candreva senza il supporto dello stesso terzino granata è naufragato nel marasma generale...poi i cambi..il loro apporto è stato nullo...Cassano sembra fisicamente un pensionato..Insigne e Cerci arruffoni e pasticcioni....un disastro..e adesso scegliere l'11 contro Suarez e & diventa un rebus...
io non godo come qualcun'altro, mi spiace che la nazionale abbia perso.
comunque bisogna ammettere che, spero di sbagliarmi, ma non andremo da nessuna parte.
ha di nuovo cambiato formazione dopo che quattro giorni fa la aveva azzeccata: darmian a sx, ma perche? aveva funzionato alla grande con l'england e lui che fa? cambia tutto e lo sposta di fascia. boh.
Chiellini (e lo dice uno juventino) grande cuore e grinta ma parliamoci chiaro: è un brocco. al posto dei piedi ha due zappe, e si dimentica l'uomo molto piu spesso di quanto si creda, nella juve lo fa almeno una volta a partita.
Balotelli, uno che potenzialmente ha i numeri, ma gli manca la cosa piu importante: la testa.
mah vediamo. poi magari vinciamo 3-0 con l'uruguay e tutti qui a dire di nuovo che siamo dei fenomeni
Balotelli è un altro dei "fenomeni" creati dai media per non si sa quale misterioso motivo... hai detto niente, gli manca la testa... i piedi si costruiscono, volendo, ma la testa o ce l'hai oppure no e lui non l'avrà mai... ripeto: andasse a racogliere le olive sulle rive del Lago di Garda, sempre che abbia la testa almeno per questo...
Ancora credete che la formazione la fa Prandelli? Si chiama allenatore, ovvero colui che li allena, la formazione la fanno gli sponsor, la federazione sovvenzionata dai club, non a caso c'è Albertini nello staff ed è la puttanella di Gagliani, non fanno giocare Balotelli? Visto poi che Montolivo e De Sciglio sono infortunati. Poveri illusi.
Per non parlare del posto dove stanno in ritiro il più caro di tutte le altre nazionali, li manderei in una favelas, altro che cibo italiano, piatto unico a pranzo e cena, feijoada, poi vedi come corrono, al cesso però.
Sono incazzato nero perchè a me il calcio non piace, per essere precisi proprio a causa degli interessi economici a scapito dello sport e dello spettacolo mi ha fatto disinnamorare di questo sport e lo schifo parte dalle piccole società a livello giovanile, ma quando gioca l'Italia torna quella passione perché è la mia nazione che puntualmente delude i miei/vostri sogni.
Magari avremmo perso lo stesso, ma perché tenere fuori il capocannoniere del nostro campionato?
Secondo me ha fatto scelte fin troppo difensiviste nei confrontri di una squadra che si doveva schiacciare, e a pensare che sul gol subito la linea dei difensori era a cinque.
Mancavano sia la forma che le idee, nessuno giocava tra le linee, e la CostaRica ha potuto fare ciò che voleva.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.