Brasile 2014 - Campionato del mondo

Reaction score
230
e' tornata l olanda del calcio totale, ha ucciso il tiki taka finalmente., anche se alla fine penso passeranno il cile non e' granche

Commenta
Reaction score
5
Nel topic delle scommesse giorni fa lo avevo scritto che la Spagna era morta. Cmq Penso anch'io che passerà il girone

Commenta
Reaction score
547
c4d9a-hip-hop-model-suelyn-medeiros-3.jpg

Commenta
Reaction score
243
questo Brasile non è così scarso come qualcuno ha affermato.
faccio alcuni nomi:
Marcelo (che nonostante l'autogoal casuale è un signor giocatore), Oscar (fortissimo), Dani Alves, David Luiz, Willian, Neymar, Thiago Silva, Hernanes, Ramires. Julio Cesar, Maicon

Non proprio degli scarsoni. Certo, ha fatto schifo e non meritava certo di vincere, e comunque non è il Brasile piu forte della storia (io ho visto quelli dell 82 e 86 che erano fortissimi e quello di ronaldo e ronaldinho), ma da qui a dire che è una squadra di merda ce ne vuole.

I centravanti nono mi convincono, in particolare Fred, mi sembra decisamente non all'altezza.

Commenta
Reaction score
18
grazie a ZDF (tv tedesca free) sul satellite girato su astra 19°, le vedo tutte in chiaro, ed in piu' se non voglio sentire il commento tedesco, azzero l'audio e mi collego in streaming con radio1, dal sito http://www.ascoltareradio.com/rai-1/ ed ho il commento italiano (non perfettamente sincronizzato, ma con qualche secondo di ritardo).

Commenta
Reaction score
77
grazie a ZDF (tv tedesca free) sul satellite girato su astra 19°, le vedo tutte in chiaro, ed in piu' se non voglio sentire il commento tedesco, azzero l'audio e mi collego in streaming con radio1, dal sito http://www.ascoltareradio.com/rai-1/ ed ho il commento italiano (non perfettamente sincronizzato, ma con qualche secondo di ritardo).

io tengo la telecronaca in tedesco, molto meglio, anche se non capisco una cippa!

Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
@ducati999 dì che ti faresti un threesome con quei due sulla sinistra nell'ultima immagine :w00tmesalia:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
20
Grande italia :preved:
Ho scomesso sulla vittoria dell'honduras visto che lo pagano ben 12 volte ;), però guardando la partita inizio a credere di aver buttato via i soldi :treaten:.

Commenta
Alto