Brasile 2014 - Campionato del mondo

Reaction score
319
Commenta
Reaction score
547
Meglio ridere un po

wINRrMZ.jpg

MhoOUjI.jpg

QkM04WG.jpg

Commenta
Reaction score
47
Ma perchè non stendiamo un velo pietoso sul calcio in generale?
Sarebbe bastato guardare attentamente Camerun Brasile per capire quanto sono ridicoli tutti i giocatori Italiani, non solo al mondiale ma anche in tutte le competizioni dal campionato alle partite di coppe europee, il Camerun pur sapendo di essere eliminata a dato anima e cuore e se non fosse per quel campione di Neymar avrebbe battuto il Brasile.

Una persona all'apice del successo incitava i neolaureati di Stanford dicendogli "Siate affamati. Siate folli"

Noi purtroppo siamo solo avidi

Commenta
Reaction score
3.616
sirigu.jpg

Il migliore ! L'unico ad uscire a testa alta. Senza di lui l' Italia avrebbe perso anche con l' Inghilterra.
Non ho sentito un solo giornalista specializzato nominarlo...

Commenta
Reaction score
325

Anch'io sto dalla parte di Balotelli......bisognava per forza trovare un capro espiatorio pur di non ammettere che avevano fatto cagare tutti.
A me poi, le uscite di Buffon non mi sono mai piaciute fin dai tempi del Parma...mi ricordo che una volta si era presentato per un'intervista con la scritta sulla maglia "boia chi molla"....ma va a caghèr va là.

Commenta
Reaction score
4
ma che deve fare balotelli a 23 anni anni pieno di soldi pieno di figa si gode la vita fa bene incula tutti quanti.

Commenta
Reaction score
5
Anch'io sto dalla parte di Balotelli......bisognava per forza trovare un capro espiatorio pur di non ammettere che avevano fatto cagare tutti.
A me poi, le uscite di Buffon non mi sono mai piaciute fin dai tempi del Parma...mi ricordo che una volta si era presentato per un'intervista con la scritta sulla maglia "boia chi molla"....ma va a caghèr va là.

beh ti ricordo anche il "MEGLIO 2 FERITI CHE UN MORTO" riferito alle squadre che si aggiustavano le partite accordandosi per il pareggio.

Commenta

sciolina

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Gran vergogna... Balotelli gron scopatore e casinista e niente piu!!! Lo descrivono un fenomeno.. ma se non sa fare un dribbling, ma per favore!!!Bisogna correre ragazzi per vincere!!!!! troppi soldi... quindi fame di fare goal, poca!

Commenta
Reaction score
3.616
la canzone diceva... "se vali si vede dagli occhi"
...basta non voltarsi dall' altra parte.
C'è molta malizia e doppiezza nel giornalismo italiano anche sportivo, meglio non parlare (bene) di Sirigu, sai il tenore dell'inno di mameli,
precettore di Pierino Balotelli, scommettitore in quel di Parma, giustiziere degli spogliatoi, jurassico- intelletual-nazional-ruspante, potrebbe sentirsi messo in discussione.
Forse è per questo che piace tanto alla f..ona di sky.

Commenta
Reaction score
1
Avete visto l'Equador ieri sera? fino all'ultimo secondo ci hanno creduto, hanno sputato sangue.... anche loro erano in 10.... noi invece abbiamo fatto pena!!!

Prandelli ha di certo le sue colpe, convocazioni sbagliate e continui cambi di modulo che altro non hanno fatto se non creare confusione... ma e' anche vero che i nostri "bamboccioni viziati" e non parlo solo di Balotelli e nemmeno escludo i senatori, non si sono certo dannati l'anima... e qui scusatemi, ma la colpa e' tutta della nostra generazione di Italiani over 40, in quanto siamo stati capaci di crescere dei grandissimi viziati che pensano che tutto gli e' dovuto... gli equadoriani invece sono abituati a guadagnarsi la pagnotta giorno per giorno... io credo che la differenza sia tutta qui, non credo assolutamente che la nostra squadra, pur con gli errori di Prandelli, era inferiore al Costa Rica o all'Uruguay...

Leox

Commenta
Reaction score
243
hanno fatto come la juve (un po di anni fa) che e' andata a giocare la coppa dei campioni con la coppa gia' in tasca....ma a fini partita l'anno data agli altri l' AMBURGO 1983.

si ma quella era la Juve piu forte di tutti i tempi...
zoff gentile cabrini bonini brio scirea bettega tardelli rossi platini boniek

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi, per placare gli animi.....
metto un pò di foto SERIE!!:pleasantry:

benvenuti-in-brasile.jpg

argentina.jpg

brasile.jpg

e ancora....

in-costume.jpg

Genoveffa Insigne.jpg

tifosa-in-costume.jpg

tra queste anche un'italiana...... e penso che qualcuno sa chi è.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
47
Torniamo alle cose serie:
Ma avete notato che quando inquadrano gli spalti non c'è una tifosa brutta! Tutte belle gnocche

450495596_96174_immagine_obig.jpg

tifosa_brasile.jpg

brasil.jpg

tifosa_argentina1-482x350.jpg

677485.jpg

tifose-cile.jpg

tifosa_honduras-510x505.jpg

mondiale-tifose-sexy-spalti.jpg

Commenta
Alto