praticamente un Mario Balotelli femmina...
Sicuramente sarà complice anche il forte caldo e gli orari assurdi in cui fan fare le partite, tuttavia finora si fosse vista una partita decente... Non che le abbia seguite tutte (tutt'altro, per intero finora giusto un paio), ma rimettendoci anche alle cronache, il bel gioco sembrerebbe latitare dappertutto; per entusiasmarmi o farmele interessare un tantinello di più, spesso le seguo solo per radio con il commento della gialappa's http://www.radiomusik.it/23980/rtl-102-5-la-gialappas-band-manda-in-tilt-lo-streaming/
appunto, adatta a lui come genere di donna. Non ho detto che sia brutta, come non è certo brutto lui, per gli amanti del genere ...Questa è mario balotelli femmina...
Non sono d'accordo,io la penso esattamente all'opposto..Le ho viste tutte fin'ora e le partite brutte si contano sulle dita di una mano..E'un bel mondiale secondo me,con diverse sorprese..La Colombia mi e'molto simpatica,e poi chi gioca bene va sempre premiato..Spero che contro il Brasile gli arbitri non facciano una porcata..
così mi piace, in questi momenti neri cercare un cielo azzurro....è ora di risollevare questa "nazione". ...ce la faremo? W l'Italia
Se non iniziamo ad amarci noi italiani, chi mai può farlo?
Questa è mario balotelli femmina
appunto, adatta a lui come genere di donna. Non ho detto che sia brutta, come non è certo brutto lui, per gli amanti del genere ...