Brasile 2014 - Campionato del mondo

Reaction score
23
Se l'avessero fatto sarebbero piu' simpatici, ma appunto sono tedeschi..... e almeno a me non sono simpatici.

anche io non li reggo, in finale li gufo alla grande amche se temo vincano

Tedeschi assolutamente INSOPPORTABILI...Ad iniziare da Muller con la sua facia di cazzo ed i suoi canini da vampiro !!!

, io i teteschi non li sopporto come gente , cioe' fra brasiliano e teteschi come caxxo si fa a avere in simpatia i crucchi ? bah

Peccato che questo non è il Campionato Mondiale della simpatia nè di chi racconta meglio le barzellette , perciò arriva in fondo la squadra più completa e che ha saputo cogliere le vittorie nei vari settori di eliminatorie.

Commenta
Reaction score
1
Peccato che questo non è il Campionato Mondiale della simpatia nè di chi racconta meglio le barzellette , perciò arriva in fondo la squadra più completa e che ha saputo cogliere le vittorie nei vari settori di eliminatorie.

vero... quindi forza Orange!!!...
che non scordiamolo e' stata scippata due volte....
una in germania 74, guardacaso contro i fenomeni (cosi si stanno definendo)....
e una in argentina 78...
ora hanno la possibilita' di rifarsi...

Commenta
Reaction score
8.021
Peccato che questo non è il Campionato Mondiale della simpatia....

Giusto Pepe! :ok:
Eppoi guardate questa tedeschina alla quale i 7 goal della Mannschaft hanno fatto venire ... eine grosse voglien de kalippen e poi ditemi se non vi ispira... simpatia... :lol:

tifosa-germania.jpg

Commenta
Reaction score
3.928
Quello che è stato l'allenamento con più pubblico nella storia del calcio , è prima di ogni altra cosa un'offesa alla tradizione calcistica del Brasile , ma è da anni che non sforna più campioni , e la vedo dura che possa tornare ai fasti che gli competono .... mal comune mezzo gaudio .

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Una partita assurda.........
Sono tedeschi e non si sono accontentati....
Se l'avessero fatto sarebbero piu' simpatici, ma appunto sono tedeschi..... e almeno a me non sono simpatici.

Secondo me se non avessero fatto cosi, avrebbero veramente umiliato la nazionale del Brasile; hanno fatto la loro partita fino alla fine, questo non è infierire o umiliare , è il gioco del calcio......e i Brasiliani lo sanno bene....date retta avrebbero fatto anche loro lo stesso e avrebbero fatto bene a farlo.

Questi ragazzi sono campioni non mammolette che giocano nelle squadre giovanili,sanno come comportarsi quando si gioca una partita a questi livelli.

A me spiace veramente tanto per il popolo e i tifosi Brasiliani, perchè penso che per loro sia stato un momento quasi tragico.....ma ragazzi, non si può mangiare sempre carne, ogni tanto ti tocca anche l'osso, è stato cosi per noi , e è giusto che sia cosi per tutti......Brasiliani compresi.

Questo è lo sport, il calcio....la vita.

Un saluto .

Rino32

Commenta
Reaction score
325
La vita è una ruota che gira....oggi a me domani a te. Quante volte i giocolieri brasiliani si sono presi beffa delle altre squadre umigliandoli con le loro incredibili prodezze calcistiche....
Ieri gli è tornato tutto indietro in una volta sola....in questi casi quando poi la botta ti arriva, è bella pesa!
Comunque loro psicologicamente non c'erano per via delle mancanze troppo importanti di Thiago Silva e Neymar...magari se c'erano loro due perdevano lo stesso ma con dignità.

Commenta
Reaction score
4
sara' ..ma a me i crucchi sono simpatici..proprio perche' tirano dritto e non si fanno tante pippe mentali!!!!
mi dispiace per il Brasile ...ma era ora che qualcuno li portasse con i piedi pr terra..e chi meglio della...Germania???
l'Olanda stasera non avra' vita facile con l'Argentina....squadra rognosa!!!
per il resto... dicasi gnocca..non ho particolari preferenze...brasiliane tedesche olandesi...costarichensi..a me van bene tutte :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
109
Poveri tulipan!!
mi dispiace per loro!!!
:unknw:

hanno espresso sempre un loro gioco dinamico e generoso! ma la finale proprio non e' loro destino!

Commenta
Reaction score
230
ma meglio dove , ma dai per molti tedeschi poi siamo ancora quelli della pizza e mandolino. comunque stasera van gaal ha toppato a non ricambiare il portiere

Commenta
Reaction score
12
Minchia, adesso scegliere tra tedeschi e argentini.....Vorrei che perdessero entrambi !!! :vampire:

Commenta
Reaction score
109
ma meglio dove , ma dai per molti tedeschi poi siamo ancora quelli della pizza e mandolino. comunque stasera van gaal ha toppato a non ricambiare il portiere

Credo che avesse finito la possibilità di cambi...
comunque stavolta l'olanda e' uscita ai rigori in primis perche' non li hanno saputi insaccare, prima ancora di averli mai parati...
:padonak:

Commenta
Alto