La penso come te......non sono daccordi , l argentina si e' mangiata un sacco di gol
Azz, ammappa il goal che ha fatto! Davvero da finale mondiale. "E avete visto che gnocca di fidanzata si ritrova??!! Come la maggior parte dei calciatori de resto. Due paroline sul "nostrano" arbitro Rizzoli tutto sommato se l'è cavata benone nei tempi regolamentari così come i suoi assistenti; meno durante i t.s. quando ha dato un punizione alla germania dopo che il loro portiere ha travolto higuain e andavano ammoniti almeno un paio di giocatori argentini per duri falli su Schweinsteiger http://www.repubblica.it/speciali/m.../2014/07/13/news/germania_argentina-91494753/Il cognome giusto per Mario non è Balotelli, ma Götze.
ciao luma, io avevo letto un altra notizia, dove veniva riportato che il villaggio in buona parte finanziato e sponsorizzato dalla mercedes, dopo i mondiali, diventava un villaggio turistico, ma se e come dici tu, mi piace l'idea
Cioè, .. ma stiamo scherzando???
[h=1]Brasile 2014: Messi Pallone d'Oro dei Mondiali[/h]
.. ma che scandalo è??? Vergogna .. passeggiava come un ebete mentre Muller (x dirne uno) si è fatto un culo a mappamondo!
è stato un confronto aperto tra diversi stili di vita e di pensiero .. pur se si è trattato solo di futbol ..
alla fine ha vinto anche se di stretta misura quello tetesco di cermania sul modello argentino o sudamericano o sudeuropeo ..
se questa vittoria è la sintesi di un popolo ormai multietnico per davvero e non per finta come il nostro .. ben venga ..
speriamo che la strameritata vittoria tetesca qualcosa abbia insegnato anche a noi che siamo ora più che mai alla frutta in tutti i sensi ..
ah già noi che eravamo un popolo di artisti santi navigatori ..
L'Argentina se l'è cercata....come si fa a lasciare a casa TEVEZ e convocare quell'impedito cronico di Palacio...:sarcastic_hand:
sebbene sia vero e inconfutabile che la palla è rotonda e che quindi nel futbol tutto può succedere ..
...
ma passerà del tempo e balo avrà messo la testa a posto .. buffon sarà andato in pensione .. il giovane ora del sassuolo sarà maturato .. tanta acqua sarà passata sotto i ponti e la squadra nazzionale itagliana potrà rivivere gli antichi splendori ..
sempre beninteso che dal magico cappello a cilindro tricolore nel frattempo esca un altro pozzo o un altro bearzot o un latro vicini o un altro sacchi ..
La rivalità è antica ed è più vecchia delle nostre passioni calcistiche è molto forte tra Brasile - Argentina e Brasile - Uruguay, il Paraguay è sempre stato tranquillo, è legata alle disputa per le terre nelle zone della tripla frontiera a Sud del Brasile e con il tempo si è stesa anche a livello calcistico dove è molto sentita a parte questo i rapporti tra i nostri paesi è molto civile e commercialmente non converrebbe al Brasile loro sono ottimi bacini di consumo.