Brasile 2014 - Campionato del mondo

il brasile meritava un pareggio niente di più
 
Occhio che qua ci vuole un bel intervento preventivo...

Sapete che argomenti come calcio, politica e religione sono argomenti delicati perchè portano a litigare. Ecco, non voglio che succeda.

Ok che in Italia ci sono una 50ina di milioni di commissari tecnici, ma non facciamoci prendere le mano. Giudicare una squadra dopo un prima partita, tra l'altro l'esordio davanti al proprio pubblico, con tutte le polemiche che hanno caratterizzata l'avvicinarsi al mondiale, e bollandola come scarsa direi che è un tantino avventato.

Non sarà il Brasile di Didì, Vavà, Pelè, neppure quello di Zico, Ronaldo, Ronaldinho, però la Croazia non ha neppure segnato, se lo sono fatti da soli. Il rigore non c'era, ma mica è colpa del Brasile se il portiere avversario è andato in campo ingessato.

Cerchiamo di vedere le cose con un minimo di obbiettività e non spertichiamoci in giudizi avventati da Bar Sport.

Thread sorvegliatissimo.
 
comunque sto brasile fa schifo :lol:
Il miglior Brasile secondo me (e non solo secondo me), era quello che fu battuto dall'italia nel mundial spagnolo 82, insieme a quello di pelè che, ahinoi, sconfisse gli azzurri in finale a messico '70.
Tuttavia per la cronaca, vittoria finale dei carioca sulla croazia per 3-1, pur non convincendo pienamente. A proposito di brasile, dalla serie separati alla nascita, da notare la forte somiglianza tra il c.t. verde-oro felipe scolari e l'attore gene hackman

images


.... e anche un pò a poldo sbaffini, il mangiapanini nei fumetti di braccio di ferro

images
 
Lo stesso Scolari ha raccontato che una volta, mentre era al ristorante con la famiglia, fu scambiato da un italiano per Gene Hackman e, non volendo deluderlo, gli fece l'autografo con questo nome..ah,ah,ah! :lol:
 
e della somiglianza fra Marcelo e Ficarra che mi dite?
ieri sera mentre guardavo la partita, ogni volta che inquadravano Marcelo mi veniva da ridere...
 
Di sicuro non sarà un grandissimo Brasile,ma da qui a fare già il suo funerale c'è ne passa. Intanto le squadre di casa sono sempre un po' aiutate(Cile 62' e korea 2002 i casi più eclatanti)e ieri sera si è già visto,poi il cammino fino ai quarti è piuttosto semplice e li,se va tutto bene...
 
Indietro
Alto